Alex891 Io pensavo ogni operatore avesse il suo splitter ma l'altro giorno sono venuti open fiber a mettermi Vodafone e mi hanno collegato all'FPS dove ha disdetto mio fratello la tiscali, hanno staccato la sua fibra e hanno messo la mia stesso di tiscali, il tecnico che era li in vivavoce a quello a casa mia disse "senza fare l'alimentazione nuova stacchiamo questa del cliente tiscali che ha disdetto" ... Io sapevo non erano alimentati gli FPS o a cosa si riferiva però al posto di tiscali mi hanno messo Vodafone.. boh
handymenny simonebortolin a Milano non può fare quello che vuole, ma lo può fare in altre città Ma è il contrario.. Solo a Milano può fare quello che vuole. Nelle aree contendibili può avere un listino diverso da quelle non contendibili, ma questo non significa che decadono gli obblighi di operatore con signifcativo potere di mercato in quelle aree Alex891 il pfs è unico per tutti, devono solo spostare il cavo da uno splitter all'altro
simonebortolin handymenny Ma è il contrario.. Solo a Milano può fare quello che vuole. Nelle aree contendibili può avere un listino diverso da quelle non contendibili, ma questo non significa che decadono gli obblighi di operatore con signifcativo potere di mercato in quelle aree Quindi ci sono 3 livelli? Milano fa ciò che vuole (ma non i profili velocità) Aree contendibili può avere listino diverso Aree non contendibili listino AGCOM
handymenny simonebortolin sì simonebortolin Milano fa ciò che vuole (ma non i profili velocità) anche i profili di velocità, non ha nessun vincolo a Milano per i mercati 3a e 3b, può anche svegliarsi domani e decidere che non fa wholesale..