• FTTC
  • Aumento improvviso upload dopo blackout

Buonasera a tutti,

oggi e-distribuzione ha tolto la corrente in molte vie intorno me compreso molti arl. Non appena è tornata la connessione ho fatto dei speedtest in wifi su 5 ghz è upload, anche tutt’ora, è passato dai soliti 7 mbps a 16 17 mbps; cosa avranno fatto?

Senza magari.

AgostinoLangellotti ehm non So come si faccia a capirlo. Mi aiutate?? Inoltre ancora a quest’ora in wifi ho 16 mbps pieni in upload e poco fa parlato con mio vicino e anche mi ha dato conferma che è aumentata la potenza della sua linea sotto rete tim

GaetanoDimartino ehm non So come si faccia a capirlo. Mi aiutate?? Inoltre ancora a quest’ora in wifi ho 16 mbps pieni in upload e poco fa parlato con mio vicino e anche mi ha dato conferma che è aumentata la potenza della sua linea sotto rete tim

la maggior parte dei modem nella loro interfaccia indica la portante (che possiamo definire come la velocita' a cui il modem si collega allo dslam). Ma se nn hai notato questo dato prima del blackout non lo puoi confrontare con il dato post blackout

GaetanoDimartino qunto sei lontano dalla cabina? O sei in rigida?
      Perché la linea ha valori scandalosi

GaetanoDimartino è successa la stessa cosa anche a me, più volte.
      L'idea che mi sono fatto è che l'ONU faccia uso anche di dati storici per capire dove allocare i bit (a me aveva smesso di usare US3) e un blackout prolungato causa la perdita di questa storia.
      Ovviamente è solo un palliativo, se il problema è reale tornerà tra settimane o mesi (lo dico perché a me succede proprio questo)

matteoc ha cambiato il titolo in Aumento improvviso upload dopo blackout .

handymenny quindi quando vedi che il tuo upload scende vai ad abbassare il contatore dell'ONU per qualche minuto e poi lo riavvii? 🤣

Giann

Per colpa tua ho scoperto che è ritornato il problema 😕

Comunque no, alla fine tra 16 e 20Mbps non mi cambia così tanto

handymenny be mi godo per ora le buone prestazioni 😅 ma se OF si sbrigasse a coprirmi o FC. a fare accordo con W3 mi farebbero una grande cortesia eheh

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile