Robertocavi Salve, siccome io ho il bonus internet con tiscali attivato da marzo 2021. il 21 dicembre mi arriva una telefonata da tiscali se volevo continuare ad utilizzare la loro linea, loro mi hanno proposto un'altra offerta e quindi ero deciso di continuare con tiscali, io ora sto ancora usufruendo del bonus. Però ora voglio disdire ci sono dei problemi a fare la disdetta oppure faccio un guaio?
andreagdipaolo Robertocavi Però ora voglio disdire ci sono dei problemi a fare la disdetta oppure faccio un guaio? Se il contratto prorogato non prevede vincoli sei libero di andare via quando vuoi pagando i costi di disattivazione.
Robertocavi andreagdipaolo andreagdipaolo è pagando i costi di disattivazione di quant'è? Però ho visto su my tiscali che è di 0 euro o mi sbaglio?
Robertocavi andreagdipaolo vabbè però Io in teoria sto ancora dentro il bonus perché dovrei pagare una mensilità. Io penso se lo faccio prima che mi scade il bonus sto apposto. Forse quello che dici tuo può essere perché ho accettato la prosecuzione 🙄
mb334 Robertocavi Dipende se il bonus copre i costi di disattivazione oltre che quelli di abbonamento.
Robertocavi Ho notato questa cosa su My tiscali per rinnovare l'offerta, e strano se mi hanno chiamato per continuare perché mi dice rinnova offerta?
andreagdipaolo Robertocavi Il pulsante appare sempre finchè non scade, e a volte il rinnovo dal sito non funziona.
Technetium Se non ricordo male le offerte attivate con Voucher non prevedevano il rinnovo che deve essere esplicito e nessuna spesa per la cessazione al termine del periodo. Per questo ti hanno chiamato per rinnovare il contratto che però prosegue alle nuove condizioni contrattuali che vengono sottoposte.
Robertocavi Vabbè allora rimango ancora con tiscali per un'altro anno. Alla fine non è neanche così male
Technetium Robertocavi Andrea ti ha scritto chiaramente che nel caso volessi cambiare dovrai pagare una mensilità.. come molti altri ISP. Se avessi l'esigenza di cambiare alla fine sarebbero quanto ? 25-29 Euro. Neanche così tanto.
andreagdipaolo Technetium Il contratto voucher non ha vincolo, ma magari col rinnovo viene messo un costo di attivazione a rate. Boh! Dovrebbe ascoltare la registrazione.
Robertocavi andreagdipaolo comunque mi hanno proposto l'offerta di 24,90 che poi dopo 12 mesi se volessi cambiare operatore non c'è nessun vincolo. Per riascoltare la registrazione come posso fare?
andreagdipaolo Robertocavi Per riascoltare la registrazione come posso fare? Se non è nel mytiscali non puoi