MarkBorsix Ciao a tutti, oggi ho attivato l'offerta internet di postemobile casa web con il ruoter D-Link DWR 960. Vengo al mio problema. Lato amministrazione vedo che il WIFI è sulle bande 2,4 e 5 G. Purtroppo con tutti i mei dispositivi mobili vedo solo la rete su banda 5G. Qualcuno ha consigli su come poter rimediare? Grazie 1000 a tutti Marco
MarkBorsix Nick1997 grazie per il consiglio, purtroppo finisco adesso di provare su tutti i canali (come mi hai suggerito): nessun risultato
Camel90 MarkBorsix purtroppo è un problema noto su quel router. Nessuno ha mai capito il perché ogni tanto spariscono le reti wifi...
MarkBorsix Camel90 l'unica soluzione quindi sarebbe collegare al router di postemobile un secondo router autonomo dal quale attivare le reti wifi?
Camel90 MarkBorsix per ovviare il problema wifi si... Ma se proprio devi comprare un altro router, conviene proprio comprare un nuovo router 4g piu prestante
diegocampy Ciao, sei poi riuscito con un secondo router? Io ho fatto così a casa mia con dei google wifi in cascata, ma non capisco perché se tento di collegarmi al sito postemobile, tramite il google wifi non si apre la pagina, se diretto dal WiFi del router Delle poste allora si. 🤔
spywork diegocampy sicuramente i DNS. Il Google wifi avrà i DNS di Google impostati? Purtroppo con i DNS alternativi a quello di poste non si riesce ad entrare su PosteMobile.it
diegocampy spywork grazie, si io tengo impostato così, ma a sto punto se é solo per il sito di poste mobile, chi se ne frega ☺️. Grazie