Salve a tutti. Ho collegato una docking station con 2 hdd alla porta usb del router archer 1200v fornito da Pianetafibra. Gli hdd vengono riconosciuti tranquillamente dal router come sda1 e sdb1, e posso persino accedere da android usando cx explorer tramite rete wifi. La domanda da un milione di euro è: posso accedere agli hdd in rete, tenendoli quindi collegati al router, da emule? A parte questo, non riesco nemmeno ad accedere agli hdd dall'icona Rete di Windows 10 pro; cioè, posso accedere, cliccando sull'icona del router nel percorso di rete, alla pagina di configurazione del router stesso (192.168.1.1), ma non riesco a raggiungere gli hdd direttamente, in questo modo.

Se provo a cliccare nell'icona multimediale superiore ho:

Ho provato anche con Start->Esegui->192.168.1.1/sda1 (ad esempio) e mi da accesso negato (403 forbidden), in quanto ho protetto l'accesso con una password. Se provo ad usare la procedura di connessione unità di rete, mi esce l'icona di rete ma senza niente collegato.

Ho tentato l'accesso da browser, sia firefox sia edge, sia con http://192.168.1.1/sda1 (anche in questo caso "403 forbidden) sia con ftp://192.168.1.1 (con e senza :21) ed in questo caso pagina bianca.
Quello che vorrei sapere è alla fine se, a prescindere da emule, posso accedere agli hdd dal mio pc tramite percorso di rete.
Grazie a tutti.