LeonardoSensini Salve ho preso il router vdsl fibra fritzbox 7590 ed ora ho questi parametri cosa ne pensate?
kikko LeonardoSensini E beh c'è poco da dire.. Ottima linea direi, però pubblicala tutta la foto e non a metà xD
andreacos92 LeonardoSensini Tutto ok, non sei lontano dall'armadio, ma nemmeno vicinissimo. Considerando il buon margine che hai, probabilmente sei una delle prime attivazioni e sei sostanzialmente senza diafonia. É abbastanza probabile che in futuro avrai un peggioramento delle velocità.
Stv89 LeonardoSensini guarda, hai stesse mie attenuazioni/distanza dal cabinet Ma a differenza di te viaggio a 130/25 (max rate) mi auguro che la tua linea rimanga perfetta come adesso,non pubblicizzare la fttc ai vicini 😆
QRDG Stv89 non pubblicizzare la fttc ai vicini 😆 Non ti preoccupare che ci pensa TIM, a me che l'armadio è attivo da un mese circa già hanno attivato 4 persone, e tra l'altro vicino a me! è ce ne sono altre 2 interessate vicino, che indovina, sono i miei 2 vicini di casa.
LeonardoSensini Grazie a tutti io attivo a scaricare a 188 189 Mb,speriamo che duri nel tempo. Cmq il fritzbox 7590 va benissimo con il 35b. Anche la fonia va perfettamente. Volevo un parere più professionale. Vi ringrazio moltissimo
andreacos92 LeonardoSensini Tim hub ma andava molto peggio ora con il 7590 prende più portante Il TimHub su questa linea agganciava meno di 216000 Mbps come portante in download?
andreacos92 LeonardoSensini Eh, ma la differenza la devi considerare con il massimo valore ottenibile. É come se tu fossi passato da una capacita di linea di 208 Mbps (TimHub) ad una di 241 Mbps (Fritz!Box), è una differenza sostanziosa, circa il 16% in più a parità di linea.
LeonardoSensini Poi sopratutto questo router ha una affidabilità della linea secondo me maggiore. Costa un po il 7590 ma se hai tanti dispositivi connessi secondo me vale la pena.