Iangiulu dugliano è concesso in comodato d'uso gratuito. Il cliente è tenuto a restituirlo all'interruzione del rapporto. Per assurdo non c'è alcuna penale in caso di mancata restituzione quindi si può tenerlo senza pagare nulla...
curlymoka christians Probabilmente gli utenti FTTC e su linea fisica non sono ancora così tanti da permettersi di fare rimodulazioni.
Tomsel82 Waltersalerno che io sappia no e non credo che la faranno...per ora non ho sentito (ma posso sbagliarmi) di servizi openinternet a 2,5..
Technetium Tomsel82 Openinternet a 2,5G esiste. Sorgenia.. Virgin.. e altri lo commercializzano. Poste per ora no probabilmente perchè vende profili uguali su rete OF e TIM/Flashfiber
linux1si curlymoka Edit: no scusate si tratta di Fibra base a 21,90€ In ogni caso, Non male come prezzo
Technetium curlymoka Quel prezzo di lancio non ha senso che torni più... In ogni caso sono dei prezzi buoni per quello che offrono. Scendere ulteriormente non ha molto senso.
onda Non so a voi, ma questa vecchia promo mi sembra una delle migliori uscite negli ultimi anni. Anche la connessione mobile poi è un quid davvero indifferente e perfetta per le seconde case. Sapete se vi sono tetti di giga mensili?
Technetium onda Sapete se vi sono tetti di giga mensili? Quando uscì questa offerta, poste era su rete wind e non c'erano tetti degni di nota. Superavi tranquillamente il TB. Con il passaggio a rete vodafone è stato imposto un tetto a 480-500 GB come le sim vodafone. Credo permanga tutt'ora questo limite. Nel corso dell'anno prossimo le sim poste passeranno sotto rete Tim.
onda qualcuno ha dati più precisi su quanti gb al mese consentono di utilizzare con la sim dati negli ultimi tempi?
laky123 onda Per me è tutto risolto da diverso tempo, scarico normalmente 1TB/mese a volte in casi particolari è capitato di arrivare a 2TB. Tieni però presente che a gennaio se non ricordo male Postemobile passa su rete TIM a quel punto bisognerà vedere come si evolve la cosa.
documibozu laky123 dalle mie parti si evolverà male: con Wind prima e Vodafone poi avevo BTS a 3 o più bande. Con Tim avrò al massimo bibanda
zaizaman palanzana 70 euro di attivazione...si riesce ad avere uno sconto? Credo di no, ed in effetti è caro. Da quel che so è possibile avere uno sconto sul prezzo mensile solo per i clienti luce e/o gas di poste