LATIITAY Castoremmi purtroppo la chiavetta inclusa non aggrega le bande, e' solo 4G non 4G+, quindi le velocita' son quelle. Pero' c'e' il problema della linea interrotta... Hai ONT esterno o ti hanno messo l'SFP? Se hai l'ONT, come sono le luci?
curlymoka Da quando hanno splittato le offerte, qual è il prezzo più basso che ha raggiunto la promo FTTH/FTTC + 4G? È mai stata in promo?
Navigator curlymoka no purtroppo da quando è uscita la start non è mai più andata in promo e temo che non la faranno più. Di sicuro hanno congelato tante attivazioni, io non attivo perchè non torna la 19,90 e tutti rimangono in attesa
Filippo94 A quel prezzo l’hanno tolta anche ai dipendenti quindi la vedo dura almeno per un bel po’ di tempo
indovin con gli aumenti e rimodulazioni generali che le varie compagnie stanno attuando cavalcando e alimentando l'inflazione anche io la vedo dura che possa tornare un'offerta del genere, pensare solo alla sim dati 4g illimitati gratis, ho una fetente sim antifurto wind e mi hanno rimodulato con aumento del 42% tanto per dire pagando già 2 euro al mese per miseri 400mb....
Manu007 È successo a qualcuno di voi che anche il pagamento della seconda fattura non veniva eseguita tramite sdd? È da attivare un nuovo sdd?
curlymoka Manu007 si a me successe per le prime tre fatture, ho dovuto scaricare il modulo e inviarlo via mail per richiedere il rid
Tomsel82 Si su quello di mia mamma ci ha messo 3 fatture prima di attivarsi... Sul mio nonostante la mail per attivarlo e inserendolo più volte con tanto di email per confermare che era attivo non è mai andato a buon fine...
Manu007 Poste Italiane... si vede che non vogliono i nostri soldi oppure che le loro procedure interne fanno schifo 🤣
Tomsel82 Qualcuno di voi che ha poste con openinternet ha problemi? Sembra che sia tutto a posto la connessione ma all'atto di navigare prima è lenta poi si blocca anche i test di velocità non vanno....
dome999 Tomsel82 confermo, stesso problema di tim a livello nazionale, sono in openinternet con openfiber
CosimoP Tomsel82 è da stamattina che va molto spesso down per pochi minuti Suppongo sia legato al disservizio TIM visto che openinternet usa solo i transiti Sparkle
Technetium CosimoP Si. È sicuramente legato al disservizio di Sparkle. È l'unico transito di OpenInternet.