Castoremmi Ciao a tutti, ho questa offerta sotto rete TIM FTTH ed è qualche giorno che la sera va molto male, riscontrate anche voi questi problemi? Attualmente facendo uno speedtest da terminale ho circa 2 mbps in download e 10 in upload... EDIT: mi sono appena accorto che sto navigando con la chiavetta, ecco perché la velocità bassa, ho il led della "linea" spento infatti.
LATIITAY Castoremmi purtroppo la chiavetta inclusa non aggrega le bande, e' solo 4G non 4G+, quindi le velocita' son quelle. Pero' c'e' il problema della linea interrotta... Hai ONT esterno o ti hanno messo l'SFP? Se hai l'ONT, come sono le luci?
curlymoka Da quando hanno splittato le offerte, qual è il prezzo più basso che ha raggiunto la promo FTTH/FTTC + 4G? È mai stata in promo?
Navigator curlymoka no purtroppo da quando è uscita la start non è mai più andata in promo e temo che non la faranno più. Di sicuro hanno congelato tante attivazioni, io non attivo perchè non torna la 19,90 e tutti rimangono in attesa
Filippo94 A quel prezzo l’hanno tolta anche ai dipendenti quindi la vedo dura almeno per un bel po’ di tempo
indovin con gli aumenti e rimodulazioni generali che le varie compagnie stanno attuando cavalcando e alimentando l'inflazione anche io la vedo dura che possa tornare un'offerta del genere, pensare solo alla sim dati 4g illimitati gratis, ho una fetente sim antifurto wind e mi hanno rimodulato con aumento del 42% tanto per dire pagando già 2 euro al mese per miseri 400mb....
Manu007 È successo a qualcuno di voi che anche il pagamento della seconda fattura non veniva eseguita tramite sdd? È da attivare un nuovo sdd?
curlymoka Manu007 si a me successe per le prime tre fatture, ho dovuto scaricare il modulo e inviarlo via mail per richiedere il rid
Tomsel82 Si su quello di mia mamma ci ha messo 3 fatture prima di attivarsi... Sul mio nonostante la mail per attivarlo e inserendolo più volte con tanto di email per confermare che era attivo non è mai andato a buon fine...
Manu007 Poste Italiane... si vede che non vogliono i nostri soldi oppure che le loro procedure interne fanno schifo 🤣
Tomsel82 Qualcuno di voi che ha poste con openinternet ha problemi? Sembra che sia tutto a posto la connessione ma all'atto di navigare prima è lenta poi si blocca anche i test di velocità non vanno....
dome999 Tomsel82 confermo, stesso problema di tim a livello nazionale, sono in openinternet con openfiber
CosimoP Tomsel82 è da stamattina che va molto spesso down per pochi minuti Suppongo sia legato al disservizio TIM visto che openinternet usa solo i transiti Sparkle
Technetium CosimoP Si. È sicuramente legato al disservizio di Sparkle. È l'unico transito di OpenInternet.