curlymoka @Technetium se posso darvi un consiglio: se alla prossima non dovesse agganciarvi l'iban, andate nell'area clienti e rimettete pagamento con bollettino come metodo, in modo da "pulire" questa situazione, senza farlo fare all'operatore al telefono. Dopo 48h o fino a che non vedete dall'area clienti che il metodo risulta cartaceo, sempre dall'area clienti rimettete l'iban. Questo problema mi capitò pure all'epoca con fastweb e si protrasse per 4-5 mesi con gli operatori che me lo davano correttamente agganciato, stufo della cosa provai a fare ciò che ho scritto sopra. Probabilente è un bug del sistema, o magari hanno una sorta di timeout della richiesta che non lo aggancia se la banca non da l'ok entro poco tempo (magari il giorno dopo aver fatto richiesta sul sito fate un colpo di telefono al vostro referente in banca per chiedere se risultano richieste e per dare l'ok in modo celere, e magari anche per cancellarvi le richieste pregresse che potrebbero fare conflitto) non so che altro pensare