bambino79 CosimoP ma è vodafone pura o cappata? io ho ho.mobile.. posso provare con quella, nella speranza che sia la stessa cosa?
MentalBreach bambino79 C'è un limite tecnico a 150 Mbps (non si sa se e quando verrà rimosso). Puoi usare la scheda Ho.Mobile per testare la potenza del segnale in casa e se la BTS (il ripetitore Vodafone) é sovracarica nelle ore di punta (12-14 e 19-23).
1984 Mugna poste prevede il modem libero guarda le faq repcell direi la 2. a mio avviso non sfilano nulla se la fibra passa, il fritz dovrebbe funzionare seguendo le faq sul sito poste (segnalato qui sopra), ammesso tu chieda di farti montate l'ont
repcell 1984 grazie io guardo il sito e dopo la verifica sul mio domicilio mi sono letto tutto. Trovo questo dove si dice che in entrambi i casi montano l'ONT e non è specificato nulla di diverso. Sbaglio io a capire? non è che viene detto che viene fornita la SFP. parla di cavo ethernet.
zaizaman repcell Sfilano il rame della mia attuale FTTC Wind3, utilizzano stesso passaggio? Di solito è consigliabile non rimuovere il doppino in rame e lasciarlo coesistere con la fibra. Ma in casi di spazi stretti, potrebbero sfilarlo.
1984 repcell se chiedi modem libero montano ont altrimenti no (su fibercop). il tecnico, al momento del'intervento, immagino sia preparato ad entrambe le soluzioni.
repcell 1984 perfetto devo avvisare all'atto di sottoscrizione o al tecnico che interverrà a domicilio?
bambino79 1984 ma se uno prende il modem libero, è prevista comunque la chiavetta oppure è solo per chi usufruisce del router fornito da loro?
1984 repcell bambino79 io non sono di poste e quel poco che so l'ho scoperto leggendomi le faq e il contratto. dateci un occhio anche voi e vi si aprirà un mondo! mancasse qualche risposta chiamate il numero verde... 😉
MarcoYahoo Per comodità di tutti gli utenti interessati all'offerta, vi riporto il link di Poste Italiane con la promo a € 19,90/mese attivabile fino al 20 c.m. https://www.poste.it/postecasa-ultraveloce-esclusiva-online.html?wt.ac=1476553731047-1476553680622&custadc=1476553731047-1476553680622
gregorst bambino79 Attenzione a fare speedtest con ho mobile, a seconda dell'offerta (ho) che hai sottoscritto, hai cap a 30 Mbps o 60 Mbps bambino79 ma se uno prende il modem libero, è prevista comunque la chiavetta oppure è solo per chi usufruisce del router fornito da loro? Loro il modem dovrebbero spedirlo a priori, credo @repcell Se sei in area fibercop, si presenteranno i tecnici fibercop/tim
repcell io ho chiamato per due volte e per due volte mi hanno detto che verrà Open Fiber ad installare ... ma questo è assurdo perchè il mio comune è BLACK e non è area coperta da OF. Quindi diffido un pò da quanto mi viene detto da un operatore del loro call center.
1984 repcell ho fatto una simulazione di abbonamento e non mi pare di aver visto la spunta modem libero (ma potrei sbagliare). immagino al potrai chieder l'ont (quindi di mantenere il tuo) al momento dell'installazione.
tirobo Nessuna notizia di una proroga oltre il 10/2? Vedi https://www.mondomobileweb.it/229116-postemobile-proroga-casa-web-fino-2-marzo-2022-internet-modem-20-90-euro-mese/ PosteMobile proroga Casa Web fino al 2 Marzo 2022: internet con modem a 20,90 euro al mese
Navigator Ragazzi quali sono i tempi di lavorazione? Nel senso, se richiedo oggi, quando dovrò aspettarmi la chiamata dal tecnico?
be68ar Sottoscritto il 13, modem arrivato il 14 , ieri mi hanno chiamato per appuntamento per il prossimo 23. Roma città
Technetium Qualcuno che ha attivato sa quanto costa il prolungamento di impianto su rete OF con poste ? Non ne ho trovato traccia nei documenti.
asp Ciao, qualcuno ha già avuto modo di verificare se con la sim 4G si riceve un indirizzo ip pubblico raggiungibile dall'esterno?