Jux Sono in una nuova costruzione e non è mai stata attivata nessuna linea.. in casa manca proprio il cavo in rame.. Quindi dite di non far entrare il tecnico e va direttamente in ko?
Technetium Jux È brutto da dire.. ma non farti trovare a casa e rimanderanno l'appuntamento. Poi chiami per annullare proprio.. con una solida scusa che poi ci dirai 😄
gregorst Jux Jux Sono in una nuova costruzione e non è mai stata attivata nessuna linea.. in casa manca proprio il cavo in rame.. Semi ot dato che provengo da una situazione simile. Avete già chiostrina attiva? L'allaccio fino fuori il condominio è stato effettuato?
Jux A sto pundo lunedì mando una pec per la risoluzione.. pensandoci mi dispiacerebbe far venire il tecnico a vuoto.. è sempre gente che lavora.. Che voi sappiate è necessario che la pec sia intestata a me personalmente o basta utilizzarne una giusto per fargli recapitare il modulo?
federicof Jux al momento credo che nessun operatore su consumer faccia incrocio PEC > titolare della PEC > titolare del contratto.
Jux gregorst Cosa sarebbe la chiostrina? Al cabinet dietro casa (10 metrida casa) arriva la fibra di tim e da li va alla cassettina di derivazione.. la casa essendo una nuova costruzione (bifamiliare) non ha nessun collegamento.. quindi il tecnico dovrebbe portare il cavo in rame dalla cassettina di derivazione fin dentro casa..
mark129 Jux Cosa sarebbe la chiostrina? https://www.google.com/search?q=chiostrina+site:fibra.click&tbm=isch
Jux mark129 Ok la chiamavo cassetta di derivazione.. La casa non è collegata ancora con codesta chiostrina..
mark129 Jux La casa non è collegata ancora con codesta chiostrina.. Quindi non hai alcuna FTTC al momento?
mark129 Jux No nessuna connessione Allora da domani fai il contratto Ultraveloce, se vuoi, e non farti trovare a casa dal tecnico TIM martedì (o digli che non vuoi più attivare).
mark129 Jux Dici? Senza fare alcuna disdetta? Te l'ha detto prima federicof cosa accadrebbe, Poi se vuoi mandare pure la PEC, male non fa, ma sostanzialmente sarebbe superflua.
federicof Senza non farsi trovare ... quando suona/chiama digli tranquillamente che hai cambiato idea e che l'intervento non è più necessario. Così va in KO definitivo. Sennò viene riprogrammato intervento, ti richiamano, etc.
Jux federicof Ma a fastweb esiste un numero verde? Perche da quanto ho capito il 192193 è gratuito solo per i clienti e io non lo sono ancora...
federicof Jux Se hai bisogno di assistenza contattaci direttamente tramite WhatsApp al numero 3756497700 prova eventualmente anche via WA.