panasonic83 E' segno che Fastweb sta installando qualcosa?

Non per forza, Fastweb fibra anche BTS di altri, ovviamente sotto contratto.

Matteo_94 ma non ti conviene aspettare qualche giorno?Se sei passato oggi il problema delle chiamate che non ricevi potrebbe essere temporaneo e risolversi entro breve. Non fate tutto di fretta 🙂

G_Alo87 Guarda ho chiamato la WindTre e mi ha detto che c'è un guasto nella mia zona e che verrà risolto in 72 ore. Io non posso rimanere 72 ore con il telefono che non funziona,pertanto sono costretto a cambiare operatore. Io il cellulare lo uso per lavoro e mi serve che funziona

• callfan ha risposto a questo messaggio

Matteo_94 il cellulare lo uso per lavoro e mi serve che funziona

C'è il fine settimana di mezzo. Una portabilità sottoscritta oggi fa passare il numero martedì, lo sai vero?

Per ora, imposta un trasferimento di chiamata verso un secondo cellulare così non perdi le chiamate.

callfan Si lo so che essendoci il fine settimana di mezzo,la portabilità passa martedi. Il punto è che la riparazione avviene mercoledi/giovedi del guasto e quindi preferisco cambiare operatore. Purtroppo non ho un secondo smartphone e quindi non saprei dove fare le deviazioni di chiamate,per questo ho detto che voglio fare Fastweb,almeno cosi le deviazioni di chiamate le faccio fare sul numero provvisorio Fastweb

• callfan ha risposto a questo messaggio

Matteo_94 Purtroppo non ho un secondo smartphone

Neanche un vecchio Nokia 2G? Ci ficchi dentro una SIM qualsiasi. O non hai un secondo numero?

matteoc ha rimosso il tag Fastweb .

callfan Non ho un secondo numero

Comunque ho risolto e ho fatto la portabilità in Fastweb con l'offerta "Fastweb Mobile Light"

Ragazzi una domanda. Dovrei cambiarmi smartphone e stavo pensando di prendermi Il Realme GT Master Edition. Qualcuno ha questo telefono? sa se riesco a passare su rete WindTre con questo telefono?

Matteo_94 Ricordati però che non è certificato Fastweb. Se non ricordo male SalvatoreSolano ha acquistato un Realme.
              Ora però l'offerta da5.95€ non è più in 5G. E se vuoi andare sul sicuro dovresti prendere il Samsung S21

linux1si Appunto,siccome so che non è certificato Fastweb,volevo sapere se ci passavo o no sotto rete WindTre. Altrimenti ho visto anche OPPO A74 5G che sarebbe certificato Fastweb

Matteo_94 Ciao, io ho presso il GT neo 2,è 5 giorni che ho inserito la sim, per ora nulla... Sempre sotto Tim.

Matteo_94 Però stai attento, Oppo a74 5G è compatibile con fastweb per l'attivazione del 5G, ma non è riportato nella lista VoLTE, in quest'ultima è riportato solo la versione liscia dell'a74

linux1si ma il 5G si attiva anche se nella mia zona non c'è copertura 5G?

Matteo_94 ma il 5G si attiva anche se nella mia zona non c'è copertura 5G?

Nella pagina ufficiale: Il 5G è incluso gratuitamente nella tua offerta e verrà attivato in automatico se utilizzi un dispositivo compatibile con la rete 5G di Fastweb.

Con l'uscita di queste promo lowcost leggevo che era necessario anche la presenza della N78 di wind3 oltre che allo smartphone compatibile.
                      Quindi con FW è sempre tutta una scommessa !!!

linux1si OK. Io domani dovrei passare a Fastweb. Però quando ho fatto il passaggio a Fastweb ho scelto la promozione quella senza 5G. Se domani attivo la promozione 5G a 7.95€,tale promozione si attiva subito o si attiva il giorno di rinnovo della promozione senza 5G?

Ragazzi alla fine per non rischiare che il Volte e il 5G non mi venivano attivati,ho acquistato il Samsung Galaxy S21. Cosi almeno so che avrò il Volte e il 5G attivi. Oggi il mio numero è passato in Fastweb. Come mai se vado nel mio profilo nella voce cambio piano,mi esce questa scritta : "Gentile Cliente, la tua offerta attuale è la migliore disponibile per il tuo profilo". Come faccio ad attivare una promozione 5G con Fastweb?

Matteo_94 Come faccio ad attivare una promozione 5G con Fastweb?

Matteo_94 Dovresti attendere qualche Giorno

Matteo_94 Se domani attivo la promozione 5G a 7.95€,tale promozione si attiva subito o si attiva il giorno di rinnovo della promozione senza 5G?

Credo che si attivi al rinnovo e non subito

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile