Matteo_94 sei un po indeciso😅 scusa dato che tim, iliad, wind3 vanno male hai provato vodafone?

andrea2166 Allora Tim e WindTre non è che vanno male. Tim dentro casa mia,si riesce a chiamare,ma purtroppo in giro ha una connessione internet lenta e le zone che frequento io,molte volte è impossibile vedere un video su Youtube in quanto si blocca il caricamento del video. Con WindTre,la velocità internet è molto buona e pertanto riesco a vedere i video su Youtube nelle zone che frequento senza problemi. E' solamente impossibile chiamare dove abito io in quanto le chiamate si sentono "disturbate". Vodafone invece è davvero un disastro,è impossibile chiamare dove abito e non c'è segnale 4G nelle zone che frequento e pertanto i video su Youtube non si riescono a vedere. La cosa strana è che questa mattina sono passato a WindTre e nonostante ho segnale sul telefono,se qualcuno prova a chiamarmi,mi arriva il messaggio che mi dice che il mio telefono era spento. In 40 giorni con Fastweb non mi è mai successa una cosa del genere

• G_Alo87 ha risposto a questo messaggio

Matteo_94 la nuova versione non ha il 5g

Fede86rico Guarda non importa che la nuova versione non ha il 5G. Tanto non ho uno smartphone 5G,quindi la promozione con solo il 4G mi va benissimo. Quando cambierò smartphone (2/3 anni) allora cambierò offerta e metterò un'offerta 5G

Matteo_94 si tanto con fastweb puoi cambiarla quando vuoi l'offerta

andrea2166 Si appunto. Trovo inutile farmi un'offerta 5G quando non possiedo uno smartphone 5G e nella mia zona non c'è copertura 5G Fastweb

Ciao a tutti, ieri ho notato che hanno interrato alcuni corrugati e aggiunto un paio di pozzetti "Fastweb" i lavori si sono fermati vicino ad una BTS. E' segno che Fastweb sta installando qualcosa?
            Hanno aggiunto un tombino anche vicino ad un armadio FTTC di Tim. Prenderanno da li' la fibra?

• callfan ha risposto a questo messaggio

panasonic83 E' segno che Fastweb sta installando qualcosa?

Non per forza, Fastweb fibra anche BTS di altri, ovviamente sotto contratto.

Matteo_94 ma non ti conviene aspettare qualche giorno?Se sei passato oggi il problema delle chiamate che non ricevi potrebbe essere temporaneo e risolversi entro breve. Non fate tutto di fretta 🙂

G_Alo87 Guarda ho chiamato la WindTre e mi ha detto che c'è un guasto nella mia zona e che verrà risolto in 72 ore. Io non posso rimanere 72 ore con il telefono che non funziona,pertanto sono costretto a cambiare operatore. Io il cellulare lo uso per lavoro e mi serve che funziona

Matteo_94 il cellulare lo uso per lavoro e mi serve che funziona

C'è il fine settimana di mezzo. Una portabilità sottoscritta oggi fa passare il numero martedì, lo sai vero?

Per ora, imposta un trasferimento di chiamata verso un secondo cellulare così non perdi le chiamate.

callfan Si lo so che essendoci il fine settimana di mezzo,la portabilità passa martedi. Il punto è che la riparazione avviene mercoledi/giovedi del guasto e quindi preferisco cambiare operatore. Purtroppo non ho un secondo smartphone e quindi non saprei dove fare le deviazioni di chiamate,per questo ho detto che voglio fare Fastweb,almeno cosi le deviazioni di chiamate le faccio fare sul numero provvisorio Fastweb

Matteo_94 Purtroppo non ho un secondo smartphone

Neanche un vecchio Nokia 2G? Ci ficchi dentro una SIM qualsiasi. O non hai un secondo numero?

matteoc ha rimosso il tag Fastweb .

callfan Non ho un secondo numero

Comunque ho risolto e ho fatto la portabilità in Fastweb con l'offerta "Fastweb Mobile Light"

Ragazzi una domanda. Dovrei cambiarmi smartphone e stavo pensando di prendermi Il Realme GT Master Edition. Qualcuno ha questo telefono? sa se riesco a passare su rete WindTre con questo telefono?

Matteo_94 Ricordati però che non è certificato Fastweb. Se non ricordo male SalvatoreSolano ha acquistato un Realme.
                          Ora però l'offerta da5.95€ non è più in 5G. E se vuoi andare sul sicuro dovresti prendere il Samsung S21

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile