Buongiorno, premettendo che ho cercato nel forum senza trovare nulla chiedo a voi popolo se potete aiutarmi a capire se il prodotto vale, se ci sono più modelli dello stesso modem Tim hub e come sia possibile che si trovi su Amazon con recensioni buonissime a soli 80€.
Grazie a tutti quelli che si prenderanno la briga di rispondere! E buona pasqua!

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

p4rri Su ebay lo trovi nuovo a 55€ circa. Beh se vuoi spendere questa cifra è un buon modem senza dubbio, sbloccato poi potrai sfruttarlo per bene.

• p4rri ha risposto a questo messaggio
    • p4rri ha messo mi piace.

Gatsu ma non riesco a capire come può trovarsi a così tanta differenza di prezzo. Ci sono delle mancanze? Tipo assistenza in linea? Garanzia?

p4rri guarda io l'ho preso a 26€ su ebay e stava a 35€ su amazon. Hanno aumentato i prezzi poiché nella nuova connect non è più compreso. Sono tutti uguali. A 100 si trova il Fritz box 7530 che forse è migliore

p4rri Ci sono delle mancanze?

No, ma non ci sono garanzie sulla provenienza, diciamo

andrea2166 contrabbando sicuro ahaha

Ci siamo un sacco evoluti eh, dalle siga Marlboro fino ad arrivare ai dispositivi elettronici di vario genere 😂

• Hadx ha risposto a questo messaggio

kikko E un modem ha il vantaggio di non ucciderti 😉

• kikko ha risposto a questo messaggio
            • kikko ha messo mi piace.

Hadx E un modem ha il vantaggio di non ucciderti 😉

Però se li " accendiamo " non so quali dei due è meno tossico ahahaha scherzo 😂

• Hadx ha risposto a questo messaggio

kikko La domanda e a quanti modem sei disposto a dare fuoco 😂

• kikko ha risposto a questo messaggio

Hadx Ne bastano solo 1-2 per andare in " Super KO Tecnico " 😁😂😆

• Hadx ha messo mi piace.

andrea2166 ma no dai. Solo perché vengono da Napoli?

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

Difficile pensare che sia una vendita legale, TIM i suoi modem li vende solo ai suoi clienti... Se escono dalla catena non è una cosa normale

p4rri Fanno contratti/attivazioni false, si fanno spedire il modem e lo vendono privatamente.

2 mesi dopo

ne vedo molti in vendita, se li procurano tutti con contratti falsi ? come si fà a riconoscere il modello 2019 da quelli degli anni precedenti ?

EvandroGennaro non cambia nulla dagli altri modelli, comunque quando lo davano in comodato d'uso probabilmente si accordavano con i tecnici e li facevano sparire dal magazzino... Magari lo fanno pure ora.

4 giorni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile