Salve come da titolo chiedo il vostro aiuto per una situazione alquanto spinosa. Abito in un parco di villette e circa 1 anno fa sono stati fatti i lavori da OpenFiber (come confermatomi dal mio amministratore OpenFiber) e infatti da sito OpenFiber ho copertura con loro e con Sky Wifi (operatore che ho scelto). Tuttavia il ROE che hanno posizionato vicino all armadietto della mia villetta è chiaramente marchiato FlashFiber (c'è solo quello), indi suppongo sia di proprietà TIM e Fastweb e Sky so che si appoggia a OpenFiber. Tuttavia sul sito di flashfiber (ora diventato fibercop) risulta giustamente che non ho copertura con loro e nemmeno di conseguenza con gli operatori flashfiber TIM e Fastweb. In poche parole OpenFiber ha fatto i lavori e mi hanno piazzato un ROE FlashFiber. Ora tra una settimana ho l'appuntamento col tecnico OpenFiber per l allaccio per conto di Sky e temo che se ne torni indietro vedendo il roe FLASHFIBER....come risolvere?
Rete OpenFiber su ROE FlashFiber?
AntonioGreco In poche parole OpenFiber ha fatto i lavori e mi hanno piazzato un ROE FlashFiber.
Mi sembra strano.
L'ipotesi più probabile è che sia un FlashFiber "fantasma" e che il PTE OF ci sia ma che tu non l'abbia trovato.
Passami l'indirizzo così vedo lo stato of, magari sei censito ma con lavorazione parziale e quindi senza PTE.
Salerno, Viale Giuseppe Verdi 26 V4 (il numero villetta da mettere assieme al civico ti apparrirà nella lista) o semplicemente Viale Giuseppe Verdi 26
- Modificato
Ho controllato tra l altro la tabella degli ISP nel thread apposito che attivano FTTH su Telecom Wholesale (ex Flashfiber) e alcuni mi danno copertura 1GB down e 300 UP....mi conviene attivarmi con loro?
UPDATE: Chiamati....mi dicono che mi trovo su OpenFiber bha