andreagdipaolo TIM Hub+ ZTE se hai la promo normale, modem homix se hai la promo enelx con la lampadina.
ok grazie delle risposte,credo che la promo sia normale anche se non ho la certezza assoluta ,mi sembra che l'altra promo che dici tu sia con l'offerta ultra internet fibra device Smart Home Homix ,ho visto ora
ok vb meno male allora ,anche se in un video su youtube del 20 dicembre 2021 su youtube ho visto un utente (sempre su tiscali fibercop con tim hub+ e sempre ultra internet fibra ) che diceva che nel suo caso hanno usato l'ont integrato con il tim hub+ ecc ,per questo mi ero preoccupato,quindi secondo te se usano un'ont esterno (se pur le variabili in gioco sono tante ,hardware ,congestione della rete ,cavi ecc lo so bene ) dovrei risucire ad arrivare alla banda massima ,i miei pc sono tutti nuovi e con hardware di livello e ho appena comprato dei cavi cat7 e cat 6a apposta.in effetti sul sito tiscali nelle pagine di configurazione dei loro modem fanno tutti accenno all'ont esterno.
si sicuramente il giorno della installazione lo vorranno indietro lo so .
andreagdipaolo Sì, sono anni che sbagliano queste cose. Su TIM è 100, per ora.
si immaginavo fosse un errore della loro pubblicità ,anche nel sito della tiscali hanno scritto 300 megabit in up ,vb poco male tanto 100 in upload mi bastano e avanzano ,mi interessava di più la velocità in down,tanto ho letto che faranno l'aggiornamento 300 megabit al secondo più avanti .