Sportbackman Ed alla fine un bel ko tecnico, dopo dia di due mesi, iliad incompetente!Ora attendo altri millesima giorni per avere rimborsati i soldi.Nel frattempo pianeta fibra attivato domenica e venerdì viene openfiber ad installare.A ami piu ILIAD!!!
jack-nsk Martedone ti conviene verificare da solo i pozzetti in strada che maggior parte delle volte è tutto tracciato son gli installatori incompetenti. Arrivan da me e dice che bisognava fare un attraversamento della strada (regionale) con uno scavo e ci voleva 6 mesi di permessi. Tutte cavolate in quanto era gia tutto predisposto doveva solo aprire gli occhi trovare i pozzetti (che gli ho indicato io) e tirare il cavo nei corrugati gia presenti e liberi sia in strada che nella mia proprietà. voleva farmi cambiare pozzetto dato che ne avevo uno che mi arrivava in un altro punto della casa ma dovevo metter un corrugato nel giardino io per 20/30 metri e bucare il muro di recinzione (bel lavoro osceno)
Sportbackman Ed alla fine, dopo essere stato preso in giro abbondantemente da questi buffoni, sono dovuto passare per il corecom per la restituzione del maltolto. Con iliad non ci andrea neppure fosse l'ultimo operatore rimasto sulla faccia della terra.