Salve, sono con vodafone da molti anni ed attualmente ho attiva una fttc fino a 100 mega. Poco fa ho scoperto che la mia abitazione è raggiunta dalla 200 mega ed in attesa della ftth (che dovrebbe arrivare a breve) non voglio cambiare operatore o aggiungere vincoli con penali al mio contratto.
Quindi ho chiesto telefonicamente a vodafone di fare l'upgrade di velocità ma mi hanno chiesto un'aggiunta di 6€ mensili per 24 mesi (con relativo vincolo e penale in caso di recesso anticipato) questo perchè mi dicono che c'è da cambiare per forza il modem in quanto sostengono che la mia vodafone station revolution non supporta la 200 mega (ho quella bianca per intenderci.. anche se a quanto mi risulta può arrivare a 200 mega giusto?). Ora sto provando ad insistere per avere l'upgrade senza cambio di modem ma a quanto pare non me lo vogliono concedere, se insisto ancora potrebbero farmelo?
Inoltre ho notato che se vado sul sito di vodafone fai da te, mi permette di cambiare la velocità solo da 100 a 20 mega ma in un'altra sezione mi da l'opportunità di attivare l'offerta 'Super Fibra' ad una velocità fino a 500 mega (con fttc??), mi sapreste dire in cosa consiste?