GattaccioRosso Buongiorno a tutti. Al momento il mio indirizzo sembra che venga raggiunto solo con Tim da FTTH Facendo una ricerca su BUL mi appare questo...perchè allora segnala 2 operatori privati attivi ?
Nick1997 GattaccioRosso Facendo una ricerca su BUL mi appare questo...perchè allora segnala 2 operatori privati attivi ? OpenFiber o un altro operatore potrebbe aver dichiarato la copertura al tuo indirizzo per la fine del 2021 ma è in ritardo.
IlariaBressi GattaccioRosso fai una prova con Tiscali probabilmente sei coperto da Fibercop (TIM & partner)
[cancellato] GattaccioRosso perchè allora segnala 2 operatori privati attivi ? Epoca FlashFiber... Tim e Fastweb. 😉 Operavano in coinvestimento ma figuravano come due operatori. Che poi FW si diverta a non accendere gli alberi posati, è un altro discorso.
[cancellato] GattaccioRosso Per come siamo messi, almeno hai fibra che sia Tim o OF poco cambia, sei uno dei fortunati
GattaccioRosso Nick1997 Sul sito di Openfiber non risulta niente Ho provato anche con i vari operatori Vodafone,Fastweb etc ma nada
IlariaBressi GattaccioRosso manda il tuo indirizzo a @federicof, così ti controlla se può attivare con Fastweb, e se la rete è Flash Fiber
Nick1997 GattaccioRosso Ma infatti anche io pensavo a Fastweb ! Però non risulta coperta XD bohh Fastweb potrebbe non aver illuminato il tuo ROE e non è detto neanche che lo farà.
[cancellato] GattaccioRosso No, è una politica industriale che definire miope è un complimento, ma purtroppo finché le consultazioni non erano vincolanti... 🙁
mark129 GattaccioRosso Questa è discriminazione ! X_X https://forum.fibra.click/d/24253-lista-operatori-su-fibercop-e-altre-infrastrutture-ftth-tramite-rete-tim