Vorrei migrare da fastweb ad iliad (sempre openfiber ovviamente).
Nella mia fattura fastweb vedo UN SOLO codice di migrazione.
Voglio migrare anche la fonia. Ci saranno problemi?
migrazione FASTWEB ftth openfiber su Iliad ftth openfiber
Io sto avendo problemi con la migrazione da Fastweb a Iliad. iliad chiede il codice migrazione di open fiber, non va bene quello in fattura di Fastweb, sto provando con l’assistenza di Fastweb via Facebook, ti faccio sapere
RobertoBozzetto sto avendo problemi con la migrazione da Fastweb a Iliad. iliad chiede il codice migrazione di open fiber, non va bene quello in fattura di Fastweb
Iliad ti ha prospettato il problema? se si come? la tua linea iliad quindi non e' stata ancora attivata giusto?
AgostinoLangellotti mi hanno chiamato, mi hanno detto che il codice di migrazione di Fastweb non va bene, devo chiedere io a Fastweb il codice migrazione della borchia Open Fiber che Fastweb mi ha installato
A me hanno attivato sabato con 10 giorni di ritardo dopo un problema iniziale, ho chiesto portabilità da fastweb ftth anche io su openfiber e ad ora ho ancora il numero provvisorio. Nessuno mi ha chiamato dicendomi però che il codice di migrazione non andava bene o ne serviva un altro, ah non so se sia normale dato che non hanno ancora completato la portabilità ma mi risulta ancora attiva pure l'offerta fastweb visto che posso ancora accedere alla mia area personale.
Babbosauro A me hanno attivato sabato con 10 giorni di ritardo dopo un problema iniziale, ho chiesto portabilità da fastweb ftth anche io su openfiber e ad ora ho ancora il numero provvisorio. Nessuno mi ha chiamato dicendomi però che il codice di migrazione non andava bene o ne serviva un altro, ah non so se sia normale dato che non hanno ancora completato la portabilità ma mi risulta ancora attiva pure l'offerta fastweb visto che posso ancora accedere alla mia area personale.
Ti e' arrivata email di benvenuto di iliad?
hai provato a contattare FASTWEB? A loro risulta una portabilita' in corso? A livello logico se ti hanno staccato la linea (sempre su openfiber ) dovrebbero accorgersene, quanto meno perche' vedono che il tuo modem fastweb nn e' collegato
AgostinoLangellotti Si si la mail è arrivata un paio d'ore dopo l'attivazione. No al momento non ho ancora chiamato volevo far passare almeno oggi essendoci stata la domenica di mezzo, si esatto è la stessa cosa che ho pensato io che una volta staccato il modem se ne sarebbero dovuti accorgere. Chiamerò domani iliad e nel caso fastweb.
Babbosauro Si si la mail è arrivata un paio d'ore dopo l'attivazione. No al momento non ho ancora chiamato volevo far passare almeno oggi essendoci stata la domenica di mezzo, si esatto è la stessa cosa che ho pensato io che una volta staccato il modem se ne sarebbero dovuti accorgere. Chiamerò domani iliad e nel caso fastweb.
credo la "colpevole" del ritardo sia Fastweb..mi spiego...ho saputo di altri utenti ex ftth vodafone a cui il numero e' stato migrato in poche ore...io chiamerei prima fastweb e farei la voce grossa
Scusate se approfitto di questa discussione ...
Per una migrazione da Fastweb Joy FTTC senza numero telefonico a Iliad FTTH (o comunque verso qualsiasi altro oprtatore che offre FTTH) devo usare il codice migrazione che ho in fattura Fastweb oppure faccio nuova attivazione della fibra e poi disdetta del rame?
GiudittaFerrero usate se approfitto di questa discussione ...
Per una migrazione da Fastweb Joy FTTC senza numero telefonico a Iliad FTTH (o comunque verso qualsiasi altro oprtatore che offre FTTH) devo usare il codice migrazione che ho in fattura Fastweb oppure faccio nuova attivazione della fibra e poi disdetta del rame?
credo sia piu' semplice facendola tramite iliad che in fase di di sottocrizione ti chiede se fare disdetta al vecchio gestore tramite loro (almeno ti eviti la raccomandata...nn so se fastweb accetta la pec); se vuoi farla anche da te ti consiglio di farla solo ad attivazione iliad avvenuta(altrimenti corri il rischio che fastweb ti stacchi la linea) nel caso l'attivazione iliad per un caso qualsiasi non sia effettuata
AgostinoLangellotti Ho chiamato il 177 e l'operatrice mi ha detto che i relativi reparti di iliad e fastweb stanno gestendo la portabilità e che non appena sarà conclusa mi verrà chiuso il profilo da parte di fastweb con relativa emissione della fattura di cessazione di contratto.
Babbosauro o chiamato il 177 e l'operatrice mi ha detto che i relativi reparti di iliad e fastweb stanno gestendo la portabilità e che non appena sarà conclusa mi verrà chiuso il profilo da parte di fastweb con relativa emissione della fattura di cessazione di contratto
facci sapere se Fastweb ti fara' pagare oltre la data in cui e' stata installata la linea Iliad...che poi il succo del discorso e' quello :-)