salve vorrei sapere se qualcuno sa spiegarmi come far funzionare un router zte mf286 della tim fwa nuovo con sim wind3

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

facile spegni il zte inserisci la sim windtre, poi accendi il modem vai nelle impostazioni apn e imposta apn windtre
    clicchi su imposta nuovo profilo lo prende in automatico ed e fatto ,tutto dovrebbe funzionare correttamente
    ciao.

diego129 cosa non funziona?
    Hai inserito la sim Wind? Con Wind e Tim dovrebbe essere autoinstallante.. nel caso entro nelle impostazioni del router e controlla che APN sia corretto

5 giorni dopo

Camel90 il router non mi rileva la sim , ho il led 4g rosso

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

diego129 quel router a volte non rilevava le SIM Very mobile perché sono un pelo piu piccole del solito.
        Alcuni ci mettevano un po' di scotch e risolvevano.

Io per esempio ho appena comprato questo router per un amico e gli ho inserito una SIM spusu. Funzionato tutto al primo colpo

Camel90 è una sim wind 3 ufficiale non operatore mobile

diego129 Niente da fare, non funziona con le SIM su rete TIM e WINDTRE.

Puoi provare Iliad o Vodafone, ma gli altri due operatori sono KO su quel modem.

MentalBreach provato sia con wind fastweb e vodafone...0 e porto 0

diego129 Se non sai che fartene, chiedi (ed insisti) sul reso; perché le altre SIM non funzionano (mentre vanno senza problemi sugli altri ZTE MF286D).

Spero che nessuno degli acquirenti provi a rivenderlo su Subito/eBay senza menzionare che non funziona con quasi nessuna SIM.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile