- Modificato
Salve, da circa 4 giorni ho attivato Fastweb chiamando il loro numero, l'attivazione dovrebbe essere andata a buon fine (mi sono arrivate tutte le email con il mio piano e i miei dati) però due giorni fa ricevo un altra email che mi dice:
Premi per mostrare Premi per nascondere
Grazie per aver scelto Fastweb, in allegato trovi il Riepilogo della proposta di abbonamento che hai sottoscritto.
Sappiamo quanto sia importante per te utilizzare i nostri servizi e il nostro impegno è di attivarli prima possibile.
Segui questi 3 semplici passi per permetterci di proseguire con l’attivazione:
Scarica gratuitamente l’App MyFastweb dai market Apple Store o Google Play
Entro 48 ore riceverai un SMS con username e password per accedere all’App MyFastweb
Inserisci username e password nell’App MyFastweb e conferma i tuoi dati
Inoltre, dalla tua Area Clienti MyFastweb o dall’App puoi seguire l’avanzamento dell’attivazione, senza dover contattare il Servizio Clienti e fare tutto comodamente dal tuo smartphone.
Peccato che quando provo ad entrare con le credenziali che mi sono arrivate via SMS ricevo questa schermata:
E se provo a mettere il mio codice fiscale su https://fastweb.it/myfastweb/attivazioni/stato-attivazione/ mi dice:
E' normale o c'è qualche problema?