• Fastweb
  • Fastweb problema attivazione

Salve, da circa 4 giorni ho attivato Fastweb chiamando il loro numero, l'attivazione dovrebbe essere andata a buon fine (mi sono arrivate tutte le email con il mio piano e i miei dati) però due giorni fa ricevo un altra email che mi dice:

Premi per mostrare Premi per nascondere

Grazie per aver scelto Fastweb, in allegato trovi il Riepilogo della proposta di abbonamento che hai sottoscritto.
Sappiamo quanto sia importante per te utilizzare i nostri servizi e il nostro impegno è di attivarli prima possibile.
Segui questi 3 semplici passi per permetterci di proseguire con l’attivazione:
Scarica gratuitamente l’App MyFastweb dai market Apple Store o Google Play
Entro 48 ore riceverai un SMS con username e password per accedere all’App MyFastweb
Inserisci username e password nell’App MyFastweb e conferma i tuoi dati
Inoltre, dalla tua Area Clienti MyFastweb o dall’App puoi seguire l’avanzamento dell’attivazione, senza dover contattare il Servizio Clienti e fare tutto comodamente dal tuo smartphone.

Peccato che quando provo ad entrare con le credenziali che mi sono arrivate via SMS ricevo questa schermata:

E se provo a mettere il mio codice fiscale su https://fastweb.it/myfastweb/attivazioni/stato-attivazione/ mi dice:

E' normale o c'è qualche problema?

un normalissimo problema che hanno molti sulla myfastweb, probabilmente rimarra' per sempre cosi' quindi ti conviene contattarli, se ti dicono di riprovare dalla myfastweb sei fregato, cioè devi farti fare tutta da telefono se no sei fregato

In caso qualcuno trovi questo thread cercando sul come risolvere...

CONTATTATE FastWeb su Twitter spiegandogli la problematica, loro vi manderanno un messaggio in privata chiedendo il codice fiscale e qualche ora dopo la pratica si sbloccherà.

Potrebbe rimanervi bloccato così per giorni se non lo fate.

Giuls CONTATTATE FastWeb su Twitter spiegandogli la problematica, loro vi manderanno un messaggio in privata chiedendo il codice fiscale e qualche ora dopo la pratica si sbloccherà.

in realtà puoi farlo anche tramite whatsapp, anzi è strano che ti abbiano chiesto il codice fiscale, la fastweb aveva preso una bella multa riguardo la privacy mi pare ed è da oltre mezzo anno che non lo chiedevano piu'

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile