fischia Salve ho un'offerta fwa 100 con Vodafone, vorrei sapere se è possibile e in caso come fare ad agganciarli un altro router che è una Vodafone Power station per aumentare la copertura del wifi e anche la velocità
apitiger fischia ma vuoi sostituire la Vodafone Power station con altro router ??o aggiungere uno in cascata via lan o wifi??
fischia apitiger vorrei aggiungerlo in cascata con un cavo LAN, attualmente ho un modem router Huawei 4g e vorrei aggiungergli un router per la gestione del wifi, siccome la penetrazione del Huawei fa abbastanza schifo
apitiger fischia Basta collegare una porta LAN della Vodafone Power station alla porta Wan del router Huawei poi su questo selezionare se c'è possibilità modalità operativa router wireless
fischia apitiger così non funziona più niente, ho collegato come mi hai detto e il led del segnale è diventato blu e si il wifi funziona ma non ho accesso ad internet
apitiger fischia Devi cercare come fare funzionare il tuo modem router come router wireless (access point)