Grazie ad entrambi per le risposte, molto gentili.
Facendo la ricerca per indirizzo (che avevo già fatto) mi viene fuori:
Il civico ricade in un'area bianca individuata dalle precedenti consultazioni ed è oggetto di intervento pubblico in corso di completamento.
La mappa dice questo:

Come vedete la fibra arriva fino al cerchio rosso, il gruppo di case è subito sotto. Non ci sono pallini ma magari devono ancora aggiornare. La fibra, guardando il satellite, segue le linee elettriche pari pari.
Ci sono gruppi di case vicino con i pallini, come vi dicevo.
Sto cercando di capire che senso abbia la fibra fino lì (in mezzo al bosco, vicino ad un punto di snodo dei cavi elettrici) se non avessero intenzione di portarla alle case là sotto. L'intervento in questione è dato a termine per il 2023 e il PCN risulta in collaudo.
Dal satellite vedete la linea rossa indicativa, potete vedere i corridoi di passaggio nei boschi.

Una vista un po' più alta rivela anche dove sia il PCN (cerchiato rosso), in viola il famoso gruppetto sparutissimo di case che sembra allacciato dai pallini.

In definitiva l'intervento è pubblico e sembra davvero vicino, mi piacerebbe però fare un investimento un po' meno alla cieca, secondo voi cosa si può desumere da quanto visto?
Per quanto riguarda il punto 4, rispondo a matteoc: io intendevo isolati dagli esseri umani, non dai servizi, soprattutto da internet. 😇
AAA cercasi luogo ameno senza traccia di anima viva ma con tutti i servizi utili disponibil e al massimo del loro potenziale. Chiedo troppo? 😁