Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio riguardo la scelta di un nuovo router wifi per casa mia. Mi hanno parlato benissimo dei Netgear, ma ho visto che diversi modelli TP-Link hanno caratteristiche quasi uguali ma a prezzi inferiori.
Voi sapreste consigliarmi? Io mi sto affidando a questo sito in cui ci sono i primi due modelli che mi interessano, il primo Netgear a 100 euro e il secondo TP-Link a 50 euro.
Aiutatemi perchè sono indecisissimo 😂

mikeal29 Due domande:
    Deve avere il comparto DSL per connesione a linea?
    Quanto hai di budget?

Consiglierei comunque di vedere i keenetic se ti interessa il lato software e la personalizzazione di impostazioni in un router

Ciao 🙂 grazie della velocità. Non sono espertissimo, a me basta che la connessione in casa prenda bene sia dai telefoni che da PC perché ci lavoro. Diciamo che come budget massimo non vorrei superare le 100 euro

mikeal29 che operatore hai?
    per una ADSL guardei anche su Ebay.

Importante: se sai che tra poco arriverà la fibra ottica, fai un acquisto anche in considerazione di questa informazione. Controlla QUI

Ottimo quel sito per la fibra, mi hai aperto gli occhi! 😃 mi sa che aspetterò un po' per qualche offerta su dispositivi compatibili 🙂 ho visto anche ebay e c'è tanta roba interessante. Thank you 😃

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile