Ciao, sono un cliente tiscali. il mio operatore mi ha proposto di passare alla FTTH dopo aver verificato che ero raggiunto dalla fibra. il 14 gennaio (dopo 3 e dico TRE mesi di appuntamenti rimandati!!!) sono venuti i tecnici che non hanno trovato il ROE sul palo telefonico sito davanti alla mia abitazione unifamiliare e sono andati via senza installare nulla ma hanno fatto una segnalazione.
Da qui è iniziato il delirio:
Per fibercop come risulta anche dal loro sito il mio numero civico è servito dalla fibra.
Per i tecnici manca il ROE e non hanno ricevuto i permessi per fare l'allaccio alla fibra
Tiscali sembra relativamente disinteressato a mantenermi come cliente.
Nel mezzo ci sono io che sono connesso solo DSL limitata a 40mb, senza FTTH e probabilmente senza FTTC
Cosa posso fare intanto per fa capire a fibercop che si sono dimenticati di mettere il ROE sul mio palo telefonico (è uno dei pochi sulla via che ne è sprovvisto)
e come posso uscire da questa situazione di stallo?
Grazie a tutti