andreagdipaolo ciao,so che sono OT ma non so come fare altrimenti...sono nuovo del forum e spero di imparare presto come postare e porre domande ecc...comunque,le mie perplessità sono:
-ho parlato e stipulato un contratto UltraInternet Full con Tiscali ieri TELEFONICAMENTE e oggi mi è arrivata la mail con il contratto da controfirmare,e volevo sapere se devo mandarlo x forza indietro firmato,o bastano le registrazioni telefoniche di ieri?
-nel contratto via mail ho trovato una voce che non mi quadra molto...faccio copia/incolla:
“5.2 Qualora per l'attivazione del Servizio fosse necessaria la verifica della idoneita’ della linea o altri interventi tecnici, quali l’installazione presso la sede del Cliente di un apparato fornito da Tiscali, i relativi costi di intervento e/o di installazione saranno interamente sostenuti dal Cliente secondo le condizioni economiche praticate da Tiscali o dal terzo che effettua l'intervento/l’installazione.”
che significa? che dovrò pagare l'intervento del tecnico,quando verrà per installarmi la linea? e se è cosi',quanto si paga? RENDO NOTO CHE NON HO MAI AVUTO FIBRA,SOLO ADSL....QUINDI CHE INTERVENTI DOVRANNO FARE?
-Per i costi parlano di 24,95€ al mese,e mi hanno assicurato che non ci saranno altre spese....per chi già ha Tiscali,è cosi' o dovrò pagare altro? quanto si paga EFFETTIVAMENTE AL MESE? E QUALI SONO LE SPESE X AVERE LA LINEA FUNZIONANTE E TUTTO PRONTO?
GRAZIE MILLE SE MI AIUTERETE
Ivano