ho sottoscritto a gennaio un contratto di fornitura con Wind/Infostrada per FTTH detto FIBRA1000 - la completa attivazione con migrazione del mio numero di telefono di casa e' arrivata il 14 marzo. A quella data accedendo al mio profilo sul sito Wind veniva elencato il mio numero di casa e i dettagli di attivazione dell'offerta FIBRA1000. Avevo letto tra le carte dell'offerta la possibilita' di andare presso un negozio Wind e ritirare una SIM dati da 100 giga al mese con incluso modem router wifi portatile.
Cosa che ho fatto due giorni fa il 15 aprile - il fatto e' che piu' che un ritiro di un qualcosa incluso nell'offerta gia' sottoscritta si e' trattato di una nuova sottoscrizione di una offerta denominata 100giga windfibra che infatti sempre sul mio profilo web ora appare come una linea telefonica in piu'.
secondo voi c'e' da preoccuparsi in ottica di modifiche future dei termini economici?
grazie
ciao

boschinid La SIM da 100GB ha un suo costo di recesso e, di base, continua a funzionare dopo la disattivazione dell'abbonamento fisso, cambiando piano tariffario, se non ricordo male.

boschinid È una vera e propria sim in abbonamento, che ti comparirà in fattura, a costo 0€.
    Innanzitutto fai uno squillo al 155 e chiedi se ci sono già i blocchi dei servizi a sovrapprezzo, altrimenti falli attivare.
    In secondo luogo la sim è gratuita finché hai quel piano tariffario, in caso di cambio tariffario potrebbe decadere lo sconto e diventare una sim da 30GB al costo di 15€ al mese, sicuramente avviene se fai disdetta.
    Non avrà alcuna rimodulazione e mai, al massimo ti rimodulano il fisso, se fai disdetta ricorda di disdire anche questa.
    Se vai via per modifiche contrattuali la disdetta sarà gratuita. Se vai via per tua scelta sono 45€ se non erro ma sono cose che sa il mobile e non il fisso.

5 anni dopo

E' possibile avere la possibilita;' di navigare in 5G con questa sim dati in abbinata all'abbonamento linea fissa ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile