Buongiorno, come si legge il piano copertura open fiber ? Leggo 2022, ma la gara , il lotto e la fase come si interpretano? Siccome sono in attesa che si risolve il discorso fibercop per colpa di alcuni cittadini, arlo già installato, magari arriva prima open fiber. Grazie , sotto il riepilogo del mio comune.

Gragnano
Regione Campania
Provincia Napoli
Bando

Gara 2- Lotto 5.0- Fase 3
Piano cantiere 2022
FTTH
Stato Cantiere**
UI 0.0
PAC/PAL 0.0
Importo OdE nan
Impresa esecutrice
Fornitore DL/CSE
FWA*
Stato Cantiere** IN PROGETTAZIONE
UI 7.0
Importo OdE 0,00
Impresa esecutrice
Fornitore DL/CSE

matteoc ha aggiunto il tag Infratel .

lespo01 Queste informazioni sono relative alla copertura aree bianche del piano BUL, non si tratta della copertura privata di OpenFiber. Immagino che Gragnano sia tutta area grigia/nera. Per maggiori info leggi la wiki di FibraClick.

• lespo01 ha risposto a questo messaggio
      un mese dopo

Interessato anche io, sono a Gragnano e da qualche settimana E-Distribuzione ha cominciato scavi ovunque.

Il pozzetto non sembra simile a quello che solitamente utilizzano per la fibra (molto più largo e profondo ed attuato attraverso scavatori e martelli pneumatici, anzichè tramite quella sorta di sega che fa un taglio nell'asfalto). Direi che come ampiezza sono sui 40/50 cm.

lespo01 qual è la questione fibercop a cui accennavi...

Da me arriva la fttc con 70in download e 20 in upload, ma siamo già ai limiti, nei momenti di maggiore affluenza il calo prestazionale è evidente.

Finnedsgang Ciao, il cabinet sta a V.cmare nei pressi di ART casa, installato a fine settembre , ma lavori mai terminati, alcuni cittadini hanno protestato mi è stato detto, per la posizione del cabinet, che poi sta accanto alle vecchie infrastrutture FTTC, non so che dirti , ho mandato anche pec al comune per capire , mi hanno sempre detto, che a momenti, da circa 3 mesi però, i lavori riprendevano, nel frattempo hanno anche asfaltato strada

Io sono a ponte Carmiano/via ogliaro un po’ distante quindi

Finnedsgang se magari hai la possibilità oppure mi contatti in privato ,magari proviamo a sollecitare e a capire di più. Io sinceramente ci ho provato, ma per ora nulla, e abito praticamente in una zona centralissima

Ciao Per il passato ho sollecitato parecchiobper una rete adsl fttc, non è mai servito però se vuoi si scrive insieme…
            Scrivimi in privato

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile