SalvoDargenio Mandrakone se hai la versione uguale alla mia si qui ce la lista dei fw compatibilihttps://lte.uiblog-it.workers.dev/Huawei/Firmware/B818-263/ io o preso quello marcato in giallo
SalvoDargenio Mandrakone se il tuo fw attuale e come questo scarichi quello marcato in giallo e sei ok m dopo l aggiornamento diventa cosi Versione HardwareWL3B818M · Versione Software11.0.1.1(H220SP1C11) Versione UI WebWEBUI 11.0.1.1(W2SP2C11) Configurazione versione fileB818-263-CUST 8.0.1.1(C35)
Mandrakone Il mio è diverso è così: Software version10.0.5.2(H190SP1C74) Web UI versionWEBUI 10.0.5.2(W2SP2C74) Configuration file versionB818-263-CUST 8.0.1.4(C74)
SalvoDargenio Mandrakone allora lascia stare non ce il file stessa versione da scaricare se ora anche limitato ti funziona se metti firmwere diverso rischi di bloccare il router
stefanoeutizi Scusate se riesumo questa discussione, il link dei firmware per aggiornamento non funziona piu', qualcuno sa se sono reperibili da qualche altra parte? Grazie S.
adig80 Buongiorno a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Ieri ho effettuato l'upgrade del firmware del mio b818-263 attraverso la web ui. Il firmware che ho installato è B818_263_11.0.2.1(H251SP3C983). Dopo il riavvio del router purtroppo non sono più in grado di accedere alla pagina di login. Quella di default (http://xxx.xxx.xxx.xxx/html/index.html) risulta irraggiungibile, mentre se digito solo l'indirizzo ip del router si apre una schermata bianca. La navigazione internet funziona correttamente ma non ho modo di accedere alla configurazione del router neanche utilizzando il software windows che utilizzato (LTE H-Monitor) o le app Android (LTE Manager / HManager). In tutti i casi mi dice errore di autenticazione. Ho scoperto solo successivamente che esiste anche una web ui aggiornata (B818-263 WEBUI 11.0.2.1(W2SP5C7110) mercato europeo). Seguendo le indicazioni che ho trovato qui ho provato tramite l'applicazione windows Multicast a ricaricare il firmware insieme alla web ui, ma la barra di caricamente scorre e si ricarica all'infinito e il router non sembra ricevere i nuovi file. Qualcuno saprebbe suggerirmi come procedere per ripristinare l'interfaccia grafica del router? Grazie mille. Alessandro