Lordstyle Ciao a tutti, sono in possesso di un router Zyxel VMG8825-B50B, sbrandizzato con l'ultima versione firmware stock Zyxel. Ho fatto un pò di ricerche ma non ho trovato una risposta chiara in merito. Esiste un'app di gestione remota dei router Zyxel? Ho provato Zyxel One Connect, ma non credo faccia quello di cui ho bisogno e comunque non è stato in grado di riconoscere il router in automatico. Avete consigli? Grazie
Lordstyle davidew Ma quell'app non doveva servire per configurare sistemi mesh? Però non sei sicuro che faccia anche gestione remota del router quindi...
davidew Lordstyle Supporta anche molti router della serie VMG, tra cui lo 8825-B50B a partire dalla versione 5.13(ABEJ.3)b1. Ho dato un’occhiata e non mi sembra che supporti la gestione remota ☹️
Lordstyle davidew Forse @handymenny ne sa qualcosa... Li conosce come le sue scarpe questi router... 😀
handymenny Lordstyle l'unica gestione remota che mi viene in mente è tramite l'app wind, serve abilitare il tr-069 ed essere clienti wind però Non so quanto sia compatibile con firmware "alternativi", l'app wind non supporta il mio zyxel
Lordstyle Ecco perché non si riesce a trovare nulla in rete in tal senso, non c'è supporto per questa funzionalità. Strano da parte di Zyxel questa limitazione...