Daniel_e88 hai ragione , intanto mi tutelo poi al massimo riattivo quando c'è più chiarezza.
Ecco la pec a iliaditaliaspa@legalmail.it ed in cc a agcom@cert.agcom.it
Buonasera,
con la presente intendo recedere gratuitamente entro i 14 gg dalla sottoscrizione del contratto con id utente xxxxxx ed avere il rimborso delle spese di attivazione e fatturazione sostenute per i seguenti motivi :
Tramite call center specifico che intendo utilizzare il modem proprietario e non il modem da voi fornito mentre vengo attivato con un iliad box non richiesto.
Mi si fa presente che devo utilizzare uno dei due modem specificati, compro il mikrotik proposto da iliad e nella guida si fa riferimento ad un SFP+ che non è possibile utilizzare in quanto non viene specificato quale acquistare esattamente .
Preciso che le guide fornite non rispecchiano la realtà tecnica e sono scarne ed incomplete; inoltre non ottemperate correttamente alla delibera Agcom 348/18/CONS, poiché non è ad oggi effettivamente possibile utilizzare un modem in sostituzione del Vostro iliad Box.
L’impreparazione tecnica del cal center è infine disarmante.
Augurandomi pronta risoluzione del contratto e relativo rimborso allego il pdf con i dati richiesti e relativa copia del mio documento
Attendo Vostro riscontro