Leviathan Qualcosa si muove!!
La prima telefonata che ha fatto è stata un buco nell'acqua nel senso che la signorina ha fatto finta di capire, ha detto che avrebbe inoltrato la mia richiesta allo staff tecnico e invece oggi ho scoperto, chiamando una seconda volta per sollecitare, che non aveva fatto un bel niente.
Invece il tipo che mi ha risposto stasera anche lui non aveva ben chiaro il problema, ma mi ha molto intelligentemente chiesto di dettargli cosa doveva scrivere nella famosa richiesta allo staff tecnico, al che gli ho detto che mi serviva di poter aprire tutte le porte (cit. Gianni Morandi), dalla 1 alla 65535 anziché solo il range limitato che mi è stato fornito.
Tempo mezz'ora e mi ha chiamato il famoso tecnico, che ha capito al volo, mi ha solo chiesto di dichiarare a cosa mi servivano, ho tirato in ballo videosorveglianza e servizi vari e mi ha detto che avrebbe a sua volta inoltrato a un team ancora più specifico, che mi richiamerà. Vi tengo informati!
Insomma, per fortuna pare che fosse solo questione di tempo che Iliad si attrezzasse per l'utenza più smaliziata... speriamo, incrocio le dita, e oso dire di essere fiducioso che sia la volta buona!