psychowood niki-82 Se stai cercando di cambiare l'IP della IB devi prima modificare la subnet nella sezione DHCP, io ce l'avevo (prima di andare in ONT) su 192.168.0.254 nanomad In alternativa (anche se lo lascerei solo come workaroud temporaneo) si può attivare l'accesso remoto ed usare l'ip pubblico.
giuse56 Jacopo1511 Hai il mio stesso ping in FTTH. Solo che la differenza sta nel fatto che tu stai al Nord, io al sud 🤣
cravatta giuse56 ma quindi non sto tanto capendo , piano piano stanno risolvendo con gli instradamenti? al momento non sembrano bassi...
nestle a me comunque il ping è migliorato ultimamente, non so se è un caso.. ma sto sempre sui 10-11ms
fabio1999ita oggi mi hanno attivato iliad 5/700, il ping è buono (2 ms) l'upload è instabile ogni tanto al massimo e ogni tanto a 300, bah
AgostinoLangellotti fabio1999ita oggi mi hanno attivato iliad 5/700, il ping è buono (2 ms) l'upload è instabile ogni tanto al massimo e ogni tanto a 300, bah citta'? Sempre che in talune citta' il backhauling e' imbarazzante
radical Daniel_e88 L'ONT EPON iliad che ho ricevuto sembra identico, ma ha anche una predisposizione per porta ethernet in più... c'è anche il trasformatore ethernet, manca solo l'RJ45. Questa sarebbe la versione "10Gb" francese con DAC SFP+ ?
Daniel_e88 Leviathan E' l'UFiber AE, quello sopra, giusto? si Nessun risultato positivo, l'ont richiede di essere autenticato e solo dopo attiva la parte ethernet.
Davidenco Ragazzi io ho appena comprato una scheda di rete cablata sul computer fisso perchè quando attaccavo l'ethernet alla scheda madre ci metteva un sacco ad arrivare a 250 mb adesso con la scheda di rete nuova non è cambiato nulla... Mentre nel portatile cablato arrivo tranquillamente a 900mbit up e down. Qualcuno che mi sa dare una mano gentilmente?