SalvatoreSolano Salve, sto per prendere questo smartphone, sapete dirmi che bande Lte/5g prende in Italia? Grazie.
Camel90 SalvatoreSolano https://www.realme.com/it/realme-gt-neo-2/specs È il sito ufficiale. Non vedo la b20 ma non vorrei che si siano sbagliati e la supporta tranquillamente. Edit: neanche la versione solo 4g supporta la b20
callfan SalvatoreSolano bande Lte/5g SalvatoreSolano Scusate intendevo in 4g ed in 5g LTE = 4G, andava bene.
SalvatoreSolano Scusate intendevo in 4g ed in 5g😅🙏, vorrei capire se prende tutte le bande italiane compresa la B20,grazie.
SalvatoreSolano Chriez Se leggo bene sembra che le ha tutte la versione Global, ora non mi rimane che chiedere al venditore se la versione è appunto quella. Grazie.
handymenny Camel90 di solito il sito eu è più affidabile: https://www.realme.com/eu/realme-gt-neo-2/specs Quella indicata sul sito IT sembra la versione asiatica
AleAttila Camel90 non è detto che abbiano semplicemente riportato la scheda tecnica della versione china ... Eccoti uno screen fatto velocemente dal mio che è in versione global , come vedi è collegato solo alla b20
Camel90 handymenny Quella indicata sul sito IT sembra la versione asiatica A quanto pare allora si.. Certo che se uno lo acquista direttamente dal sito ufficiale italiano e magari gli arriva la versione asiatica, mha.... AleAttila non è detto che abbiano semplicemente riportato la scheda tecnica della versione china ... Ah infatti allora
AleAttila Camel90 non solo , è capitato pure a chi ha acquistato su Amazon che arrivasse la versione asiatica
SalvatoreSolano Sto aspettando la risposta del venditore... Quindi se la versione è Global vado tranquillo? 😅🙏Grazie.
SalvatoreSolano Mah... Vendono e non sanno che versioni vendono... È il colmo. Non si riesce a trovare un Neo 2 Global su Amazon😅
handymenny SalvatoreSolano fatti mandare una foto dell'etichetta sulla scatola, di solito lì ci sono scritte anche le bande supportate
AleAttila Online è un po' una roulette russa ... Il mio l'avevo acquistato da Unieuro al black Friday
SalvatoreSolano AleAttila Quasi quasi opto per il Poco f3... Almeno quello sono sicuro che la versione la trovo, poi ne ho già 2 in famiglia😅. Il fatto è che poi devo sperare che Fastweb mi passi in Wind😂... Lo devo prendere x forza su Amazon perché ho un buono sconto. Ragazzi se avete in mente qualcos'altro di stesso livello mi fareste un favore... Io altri con stesse specifiche non ne ho trovati..