Ciao a tutti, se ne parla poco qui sul forum, ma volevo avere qualche opinione in merito a TWT secondo voi è un buon operatore? qualcuno di voi sa come opera? se è affidabile? grazie
TWT è affidabile come gestore?
- Modificato
capisco, quasi quasi provo a chiedere a loro di trasferire la linea aziendale da fastweb a twt, con il gnr 50 interni e 5 linee voip... ho visto che fanno backup su 4g lte di vodafone con replicazione di tutti gli ip... chissà il prezzo però... e poi ho letto che attivano la ftth su area bianca open fiber... cosa che fastweb non fa mannaggia a loro...
giulio21 cosa che fastweb non fa mannaggia a loro...
Non è proprio "mannaggia a loro", è che sanno che OF in area bianca ha tempi biblici per le attivazioni (mesi) e non vogliono rimetterci la faccia / avere problemi coi propri clienti.
mark129 ma perchè open fiber ha tempi biblici?
giulio21 ma perchè open fiber ha tempi biblici?
I perché si dividono tra carenze del bando, problemi di burocrazia, appaltatori inani o infingardi ed inefficienze di OF stessa.
Si, può essere un buon candidato.
Un altro è Eolo Impresa se siete coperti dalla rete Eolo (fanno backup su FTTC).
Technetium fanno backup su FTTC
Da quando? A me avevano proposto un backup in ADSL.
- Modificato
Prova a chiedere al commerciale.
Lo disse un commerciale perchè feci notare che l'azienda aveva già una seconda linea FTTC con TIM e lui disse che potevano fornirla anche loro come backup. Non approfondii perchè tanto avendo già quella linea, non serve. Io, se possibile, sono a favore del backup su tecnologia diversa e fornitore diverso.
Di un backup su ADSL in molti casi adesso non te ne fai nulla.. 1Mbit in upload lo saturi subito se dietro hai 10 client. Risultato è che poi non ti va neanche la fonia.
Come backup installano anche la 5Ghz su diversa BTS, se possibile, ma non mi piace molto come soluzione.
mark129 48€ al mese per FTTH 100/10
https://www.twt.it/carta-dei-servizi/trasparenza-tariffaria/
mark129
Bhe si, si rivolgono principalmente al mercato Biz, anche se in questo caso parliamo di contratti prosumer\microbusiness a prezzi relativamente contenuti se pur maggiori delle classiche offerte "commerciali".
Se penso che fino al 2008 pagavo una ADSL 2M [2464x640] di NGI 110€\mese iva inclusa, questi prezzi tutto sommato non mi fanno gridare allo scandalo.
Dovrebbero avere un'offerta anche per OF 1G/300M a circa 60 E/mese.
Technetium infatti domani li sento, interessante il fatto che abbiano il backup su tecnologia 4g lte con trasporto di tutti gli ip attivi...
Technetium Io l'ho vista a 80 euro al mese 1G/300 sul sito TWT
giulio21 infatti domani li sento, interessante il fatto che abbiano il backup su tecnologia 4g lte con trasporto di tutti gli ip attivi...
Diciamo che è la scoprta dell'acqua calda, la hanno tutti i provider o quasi (non ti offendere)