Buongiorno a tutti, leggo il forum da un bel po' perché l'argomento fibra fino a casa è un sogno che mi accompagna da almeno 15 anni.
Il mese scorso, la svolta: finalmente risulto coperto dalla fibra di Tiscali tramite la rete OF e allora decido subito di richiedere l'attivazione tramite l'operatore del 130. Era il 27 Marzo, e l'operatore mi ha detto che di solito nella mia zona (MONCALIERI - TO) le attivazioni non tardano più di 10-15 giorni.
Dopo circa due giorni di buio totale ricevo per email il contratto da parte di Tiscali, così sono riuscito a creare il mio account su MyTiscali.
Da allora nessuna comunicazione.
Non ho ricevuto ne il modem, ne SMS da parte del tecnico per fissare l'appuntamento per la stesura della fibra dal ROE che sta in cantina fino al mio appartamento.
Sul myTiscali c'è sempre scritto "verifica dati. Sono in corso le verifiche sul tuo abbonamento" ma nel frattempo mi è già stato assegnato un numero di telefono.
C'è qualcosa che posso fare per sollecitare l'attivazione ?
Grazie