_filippofavaro Io ho fatto una nuova linea con nuovo intestatario e con nuovo numero di telefono e la disdetta sarà probabilmente prodotta in corso d'opera. Disdetta che a rigor di logica, in tal caso, non dovrebbe nemmeno esser fatta, visto che avrei due contratti con due diversi numeri con due diversi intestatari e nessuno mi vieta di tenerli entrambi. Dovrei, secondo la prassi, cessare del tutto la vecchia, rimanendo senza linea in attesa della nuova? Sarebbe questa la soluzione? Nemmeno ai tempi dell'adsl succedeva questo. Fare nuova linea con nuovo intestatario basta e avanza secondo me. Se temono non vi sia un ordine di cessazione, tirano la verticale piuttosto che staccare la vecchia e attaccare la nuova, se invece nemmeno in tal modo attivano, vorrà dire che Tiscali vedrà il suo palco di potenziali clienti dimezzato dall'oggi al domani e che la stessa Tiscali, cambierà ditta appaltatrice per le attivazioni. Con una nuova linea e con la disdetta fatta (anche se non fisicamente eseguita) voglio vedere che scusa potranno dare.