sursumcorda Salve, per scrupolo, un già cliente con un'offerta vecchia potrebbe avvalersene attivando la fibra? Grazie
DesPV Non ho capito esattamente a cosa tu ti riferisca, ma ti posso dire che, grazie a un utente del forum e venditore TIM, sono riuscito a passare da FTTC a FTTH con l'offerta che sarebbe stata riservata ai nuovi clienti.
[cancellato] DesPV si riferisce al programma porta un amico che consente di avere un benefico di 5€ sull'offerta da 29,90 solo se sottoscritta online. Ogni cliente TIM di rete fissa può generare e regalare fino a 10 coupon che consentono questo sconto per il primo anno. https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/porta-un-amico Probabilmente tu sei passato da una vecchia offerta alla TIM SUPER 29,90 con tanto di upgrade grazie a Lorenzo.
DesPV [cancellato] Certo, è così. DIciamo che @sursumcorda si trova quindi nella mia medesima situazione di allora. Per questo suggerivo di verificare che si potesse fare upgrade con Lorenzo attraverso il forum. A presto
sursumcorda DesPV Per questo suggerivo di verificare che si potesse fare upgrade con Lorenzo attraverso il forum. Si tratta di una vecchissima offerta adsl (per motivi che non sto a spiegare). Sia operatore che negozio TIM mi dicono che devo pagare 50 e passa per avere la fibra, col negozio forse una decina in meno. Se le cose non cambiano in un paio di settimane passo ad altro operatore.
DesPV sursumcorda Io sono passato da FTTC 100 (che funzionava maluccio, con DL medio prima a 40, poi a 20, ma comunque mi consentiva di usare la connessione per le cose che mi servono) a TIM SUPER FIBRA a 29,90/mese. Tutto grazie a @LoreBlack : verifica con lui se sia possibile fare un upgrade della tua connessione TIM. Ciao
sursumcorda DesPV Lento o veloce a me interessa pagare poco. Sarà comunque meglio di quello che c'è adesso.
DesPV sursumcorda Non ho capito la tua nota. Se contatti chi ti ho segnalato nel precedente post, potrai capire con lui se sia possibile passare a FTTH - o a qualsiasi altra cosa tu voglia - risparmiando rispetto a quanto ti hanno detto sinora. Ciao ciao.
sursumcorda DesPV Per carità, grazie del consiglio. Temo però che questo sia un brutto periodo in generale. Magari proverò a contattarlo dopo le novità Iliad e quant'altro che si prospettano per la settimana corrente.
callfan sursumcorda Temo però che questo sia un brutto periodo in generale. Su che fronte...? Il listino commerciale e le variazioni sono sempre disponibili.