Bts Eolo
Da dove viene la mappa? Da quanto emerge qui sul forum non si trovano più aggiornate…
Senza le coordinate precise la verifica non è del tutto affidabile, ma nella tua posizione (spannometrica) risulta visibilità solo presso le due BTS a nord, che erogano Eolo 30; la BTS di Avellino, invece, eroga Eolo 100. Se hai visibilità con quest'ultima dovresti essere coperto.
Dipende anche dalla distanza...io ho la 100 in zona...ma essendo a più di 10 km mi da attivabile solo a 30...
raphaelHonor5x Dipende anche dalla distanza...io ho la 100 in zona...ma essendo a più di 10 km mi da attivabile solo a 30...
Ci credo... A volte per "miracolo" ci si collega a 7,5-8Km, ma basta un po' di vento/pioggia forti per far degradare il segnale ed abbassare la velocità (se non a far cadere la linea del tutto). Per avere una buona connessione stabile con la 100 bisogna essere entro i 5 - 6 Km dalla bts.
Se non hai alternativa (Fttc) prova a sentire quelli di Irpinia Net...vista la zona magari sei coperto...ma non so se rivendono il servizio Eolo o hanno una loro infrastruttura...
IrpiniaNetCom ha propria infrastruttura sia in fwa (hanno profili fino a 100/20) poi in alcuni comuni hanno anche la ftth sempre loro infrastruttura