Ciao a tutti!
Sono nuovo, questo è il mio primo post, e mi ritrovo qui grazie al consiglio di un mio amico raccontandomi del magnifico lavoro che fate 😀
Vi spiego la mia situazione:
mi trovo in una zona che, a quanto pare, secondo tutti i provider di rete non arriva nemmeno l'ombra della fibra ottica.
Secondo i tecnici TIM, la mia cabinet si trova a 7km di distanza, arrivando (di 30mbit dichiarati), circa 6 effettivi, completamente instabili, tanto che ora mi trovo con EOLO bestemmiando peggio di prima.
Tempo fa, mi sono reso conto che a un centinaio di metri in linea d'aria dalla mia abitazione, ci sono svariate cabine di fibra ottica...Ma fanno parte di un altro comune...che confina con la mia casa di circa 40 metri...si, 40 metri.
Allora mi chiedo, è realmente possibile che ci siano cabine per la fibra cosi vicine a me, e che io debba stare con la wireless di EOLO mentre, amici che si trovano a 100 metri da me, stanno con i 200mbit?
Vi elenco le informazioni che possono esservi utili in caso possiate fare verifiche, perche la situazione è, oltre che stressante sia per lavoro sia per uso ricreativo, anche incredibilmente ridicola.
coordinate dell'abitazione:
42.1043342488085, 12.555577434199915
codice cabinet elencata fuori dalla mia casa:
B-005-233-897
in allegato anche l'immagine.
Spero possiate darmi una mano...Grazie infinite!!!