ieri finalmente dopo due giorni di ritardo da parte di sda è arrivato il modem, Il problema è che hanno combinato un disguido mi sa.
Erroneamente sda il giorno prima della consegna aveva messo in giacenza il pacco e lo dovevo svincolare.
La mattina successiva chiamo la sede locale e mi dicono che è tutto ok e che il pacco era messo in consegna, e difatti dopo qualche ora mi viene recapitato senza problemi. Poco dopo ricevo sms da parte di tiscali con scritto "il tuo modem è in giacenza presso sda, per favorire la consegna chiama ecc.."
Oggi chiamo il 130 per sapere se a loro risultava l'avvenuta consegna del modem ma l'operatore mi ha detto che ancora gli risulta in giacenza, dicendomi che fin quando sda non gli comunicherà dell'avvenuta consegna tiscali non potrà inoltrare l'ordine per attivare la linea. Spero che sia tutto normale e che la comunicazione gli arrivi lo stesso tra qualche giorno.
Andrea tu hai consigli da darmi o posso star tranquillo? Per sicurezza ho compilato il modulo online di sda per l'assistenza spiegando la cosa.