matteocontrini Lotto 1) Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria – CIG 6773240E74 Lotto 2) Friuli Venezia Giulia, Provincia Autonoma di Trento – CIG 6773259E22 Lotto 3) Marche, Umbria – CIG 6773268592 Lotto 4) Lazio – CIG 6773278DD0 Lotto 5) Campania, Basilicata – CIG 67732842C7 Lotto 6) Sicilia – CIG 677329295F Infratel Italia SpA, ai sensi dell’art. 76, comma 5, lettera a), del DLgs n. 50/2016, avvisa che, in esito alla seduta del Consiglio di Amministrazione del 14 settembre 2017, è stata deliberata l’aggiudicazione efficace della procedura di gara in oggetto in favore dell’operatore economico OPEN FIBER SPA, per tutti e sei i lotti posti a gara. Fonte InfratelItalia Fonte TrentinoInRete
matteocontrini Secondo la provincia di Trento queste dovevano essere le tempistiche, quindi c'è un po' di ritardo... https://imgur.com/a/Ie7da
Ferdinando Ho provato a contattare openfiber per avere informazioni su due comuni della provincia di Caserta ma non mi hanno saputo dare ancora nessuna data.
AlexTargato @matteocontrini Come funzionerebbe? Quindi io che sono in Friuli, dovrebbero coprirla e poi passare al 3* lotto?
filippocozzini matteocontrini Dicono sempre le stesse cose da quando hanno lanciato TrentinoNetwork 😂
matteocontrini filippocozzini Il presidente poi è un genius. È quello che va a presentare l'innovazione di TrentinoWifi vantandosi di dare 2 Mbps a utente
Valentino Buonasera per quanto riguarda il secondo bando lotto 5 la Campania, ci sono novità per la fibra.
matteocontrini Il presidente di Trentino Network è estremamente confuso, crede che Open Fiber collegherà gli armadi in fibra ottica. Qui l'articolo.
zayigo matteocontrini ricordiamoci che è lo stesso che in più occasioni ha detto che tutti i Trentini vanno a 20 mega
filippocozzini zayigo La copertura a 20 mega c'è... dopo dire che vanno tutti a 20 mega è peggio che dire una bestemmia
matteocontrini filippocozzini Se intende che sulla carta tutte le centrali sono a 20 Mbps magari è anche vero (non lo so), poi lo sa benissimo anche lui che le prestazioni reali dipendono da altro
filippocozzini matteocontrini Si, sulla carta le centrali sono tutte abilitate a 20M, ma poi ovviamente solo chi ha fortuna aggancia i 20M