Anche io giorno 10. Nessuna email o informazione se non password e PIN via Sms
Contratto Tiscali che non arriva via e-mail
Salve a tutti, io ho richiesto un cambio offerta da adsl a fibra e non ho mai ricevuto la mail con il nuovo contratto. Mi è stato detto che c'erano dei problemi nell'invio della mail.Dopo l'attivazione ,avvenuta 3 giorni fa, ho visto sulla mia pagina mytiscali che hanno caricato il file "audio" della registrazione del contratto.
Dopo aver recuperato il pin e la password, ieri mi sono registrato a MyTiscali con una email diversa rispetto a quella di mio papà. Oggi ho ricevuto il contratto da controfirmare e spedire. Dopo un'oretta ho ricevuto una conferma che mi avvisava che nei giorni a seguire mi daranno una comunicazione con una data orientativa di attivazione dell'offerta.
IvanoV Non serve spedire nè firmare il contratto.
Ho appena chiamato per sapere qualcosa sui tempi di attivazione, mi hanno dato data massima 5 aprile per il ricontatto da parte del gestore della rete (tecnico Fastweb nel mio caso). Suppongo, visto il periodo, sarà una tempistica del tutto orientativa.
buongiorno, mi è arrivato il contratto tiscali ultrainternet fibra via mail e nel riepilogo, si parla di un costo di attivazione di 99 euro e poi 32,95 euro al mese, sotto nella sezione promozioni c’è scritto attivazione gratuita e poi 26,95 euro al mese, prezzo che mi era stato promesso in fase di sottoscrizione di contratto. C’è scritto anche che la promozione è riservata ai clienti che partecipano alla fase di pre-commercializzazione del servizio FTTH nelle aree c e d. Io abito a Veggiano, rientro nella promozione dell’attivazione gratuita e poi 26.95 euro al mese?
Ps credo sia una pre-commercializzazione dato che tiscali è l’unico operatore che mi ha permesso di arrivare il contratto FTTH.
Appena questa mattina è cambiato lo status sull'area mytiscali, ora mostra un "Stato attivazione prodotto: Verifica Tecnica
Siamo lieti di informarti che"
e non c'è altro. Vi aggiorno
Mi ha appena chiamato il tecnico di Fastweb. Fissato appuntamento giorno 20. Tutto in 10 giorni di calendario
Buonasera in data ottobre 2019 ho sottoscritto un contratto internet e voce con Tiscali ma non ho mai ricevuto ne il contratto ne le fatture che ora mi chiedono di saldare con comunicazione inviata via mail. Inoltre provo ad entrare in mytiscali ma quando richiedo il codice cliente mi inviano quello relativo ad una vecchia utenza tiscali che non possiedo più. Che devo fare? Nel caso non ricevessi assistenza mi trovo costretto a denunciare il fatto in quanto mi verranno sicuramente applicati interessi di mora se non saldo in tempo. il mio indirizzo email è nunziatastudiolegale@gmail.com.
Grazie
Vincenzo-Nunziata Contattami privatamente che ti recupero il codice cliente. Però a meno di una serie di coincidenze di errori le notifiche di emissione delle bollette ti arrivavano.
Salve, io ho terminato la procedura online e ho ricevuto l’sms. Ma non l’email. Non avendo il codice clienti ma solo il pin e la password non riesco a registrarmi al MyTiscali. Come posso fare?
FrancescaGrusvaldi Salve, io ho terminato la procedura online e ho ricevuto l’sms. Ma non l’email.
Arriva entro 48 ore lavorative.
andreagdipaolo ne sono passate molte di più. Domani arriva il tecnico ma io sono ancora senza email.
FrancescaGrusvaldi Controlla nella mail indesiderata o nella spam.
roby941 da nessuna parte. Non so neanche come chiedere al 130 visto che mi chiedono il codice clienti e io non ce l’ho
FrancescaGrusvaldi Forse allora hai sbagliato a scrivere la tua email nel form.
Contattami che ti aiuto, mi serve il cellulare o il codice fiscale.