• MobileFastweb
  • Fastweb mobile: è obbligatoria la ricarica automatica?

linux1si vero, se mi ricordo bene in fase di compilazione dati, quando si arriva al pagamento ci sta l'opzione per il credito residuo.
@Camel90 in teoria si, quando arrivi alla schermata del pagamento dovresti trovare l'opzione. Personalmente me la son fatta arrivare a casa.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Flender ma se vai in negozio a ritirarla non devi compilare nessuno campo nel pagamento... bho adesso vedo

• Flender ha risposto a questo messaggio

Camel90 prova a compilare tutti i campi fino alla fine, poi non confermare. Con la consegna a casa ne sono sicuro, con il ritiro a negozio no.

Confermo che anche in negozio non serve nessuna carta di credito o altra roba.
      Attivata ora con nuovo numero, giusto per fare qualche prova...

Scusate, pensavo fosse inerente al tema dell'attivazione...

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Camel90 No, di là si parla di attivazione del 5G e di passaggio da rete Tim a rete WindTre.
        Per altre domande è sempre meglio aprire una nuova discussione, visto anche che sta diventando molto lunga.

Anche se è già stata data la risposta, confermo quanto detto.

Ho effettuato la richiesta di SIM a Fastweb l'11 gennaio: è possibile pagare con credito residuo anzichè carta di credito/debito oppure IBAN.

Nel mio caso (richiesta su sito WEB e spedizione via corriere), la SIM viene attivata con credito negativo pari al costo dell'offerta (nel mio caso - 7,95 €) ed è richiesta una ricarica del credito per attivare i servizi.

Ma dopo quanto tempo vi è arrivato il messaggio da Fastweb con le credenziali username e password?

Camel90 Le credenziali di MyFastweb solitamente arrivano entro 48 ore via SMS.

MentalBreach ok grazie. Per ora ancora niente, e sono passate piu di 24 ore.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile