Flender linux1si vero, se mi ricordo bene in fase di compilazione dati, quando si arriva al pagamento ci sta l'opzione per il credito residuo. @Camel90 in teoria si, quando arrivi alla schermata del pagamento dovresti trovare l'opzione. Personalmente me la son fatta arrivare a casa.
Camel90 Flender ma se vai in negozio a ritirarla non devi compilare nessuno campo nel pagamento... bho adesso vedo
Flender Camel90 prova a compilare tutti i campi fino alla fine, poi non confermare. Con la consegna a casa ne sono sicuro, con il ritiro a negozio no.
Camel90 Confermo che anche in negozio non serve nessuna carta di credito o altra roba. Attivata ora con nuovo numero, giusto per fare qualche prova...
matteoc Camel90 No, di là si parla di attivazione del 5G e di passaggio da rete Tim a rete WindTre. Per altre domande è sempre meglio aprire una nuova discussione, visto anche che sta diventando molto lunga.
MentalBreach Anche se è già stata data la risposta, confermo quanto detto. Ho effettuato la richiesta di SIM a Fastweb l'11 gennaio: è possibile pagare con credito residuo anzichè carta di credito/debito oppure IBAN. Nel mio caso (richiesta su sito WEB e spedizione via corriere), la SIM viene attivata con credito negativo pari al costo dell'offerta (nel mio caso - 7,95 €) ed è richiesta una ricarica del credito per attivare i servizi.
Camel90 Ma dopo quanto tempo vi è arrivato il messaggio da Fastweb con le credenziali username e password?