• MobileFastweb
  • Fastweb mobile: è obbligatoria la ricarica automatica?

Mi sfugge/non ricordo una cosa.
Per rinnovare l offerta è neccessario un iban/carta prepagata o si può fare anche manualmente?
Cioè, è obbligatoria la ricarica in automatica?

Camel90 No, io rinnovo manualmente, non ho inserito nessuna carta e nessun iban

linux1si ok, contratto vecchio oppure recente?
      Magari è cambiato qualcosa?

Camel90 Recente, attivato a Novembre!
        Ho richiesto la sim sul sito, l'opzione ricarica manuale veniva indicata, ma abbastanza nascosta in quanto era di colore grigio che si confondeva con lo sfondo della pagina

Camel90 SIM presa a dicembre e caricata da app con postepay, funziona a credito residuo e non serve iban/ricarica automatica.

linux1si

Flender
            Anche se la ritiro in negozio è uguale giusto?

Perché dice di portare oltre ai documenti, un iban con sé

linux1si vero, se mi ricordo bene in fase di compilazione dati, quando si arriva al pagamento ci sta l'opzione per il credito residuo.
            @Camel90 in teoria si, quando arrivi alla schermata del pagamento dovresti trovare l'opzione. Personalmente me la son fatta arrivare a casa.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Flender ma se vai in negozio a ritirarla non devi compilare nessuno campo nel pagamento... bho adesso vedo

• Flender ha risposto a questo messaggio

Camel90 prova a compilare tutti i campi fino alla fine, poi non confermare. Con la consegna a casa ne sono sicuro, con il ritiro a negozio no.

Confermo che anche in negozio non serve nessuna carta di credito o altra roba.
                Attivata ora con nuovo numero, giusto per fare qualche prova...

Scusate, pensavo fosse inerente al tema dell'attivazione...

• matteoc ha risposto a questo messaggio

Camel90 No, di là si parla di attivazione del 5G e di passaggio da rete Tim a rete WindTre.
                  Per altre domande è sempre meglio aprire una nuova discussione, visto anche che sta diventando molto lunga.

Anche se è già stata data la risposta, confermo quanto detto.

Ho effettuato la richiesta di SIM a Fastweb l'11 gennaio: è possibile pagare con credito residuo anzichè carta di credito/debito oppure IBAN.

Nel mio caso (richiesta su sito WEB e spedizione via corriere), la SIM viene attivata con credito negativo pari al costo dell'offerta (nel mio caso - 7,95 €) ed è richiesta una ricarica del credito per attivare i servizi.

Ma dopo quanto tempo vi è arrivato il messaggio da Fastweb con le credenziali username e password?

Camel90 Le credenziali di MyFastweb solitamente arrivano entro 48 ore via SMS.

MentalBreach ok grazie. Per ora ancora niente, e sono passate piu di 24 ore.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile