Saluti,
Ho sottoscritto un contratto con Tiscali e richiesto migrazione da Infostrada, in data 3 Marzo.
Ad oggi, risulta ancora tutto in fase di attivazione nell'area clienti, con (forse) un piccolo avvisto "verifica dati abbonamento", comparso di recente (potrei non averci fatto caso).
Li ho contattati tramite app MyTiscali: nessuna risposta.
Tramite Help Desk su Facebook: nessuna risposta.
Sono ubicato a Bari e la mia dovrebbe essere una open fiber, FTTH - almeno così asserisce il contratto arrivatomi (praticamente subito) via e-mail.
Qualcuno saprebbe indicarmi le tempistiche? Facendo una ricerca, grossomodo ho beccato solo thread inerenti attivazioni di nuova linea.
Non è che abbia chissà quale fretta, ma:
- mi secca tantissimo il loro silenzio stampa
- non voglio protrarre ulteriormente il mio contratto con Infostrada, con la quale non ho nulla di particolare in contrario, se non il fatto di pagare 65€ ogni 2 mesi per una 100M che va sempre più scemando...
Vi ringrazio.