DAV zaizaman sono appena andati via i giuntisti e mo va a 138m e bastato fare un cambio coppia co 5 minuti si e risolto il problema so passato dalla coppia 3 alla coppia 10 box derivato 2 volte Secondo te posso migliorare?
zaizaman DAV grande! Ora stai a posto! Comunque se ti hanno cambiato di coppia, non erano giuntisti, ma semplici tecnici
DAV zaizaman no erano giuntisti ed erano super inca**ati perché non spettava a loro fare quel lavoro cqm erano 2 persone co 5 minuti manco hanno sistemato Poi non so se vogliono sistemare anche ad un altra parte(box principale) per migliorare ancora
DAV zaizaman Secondo te so normali tutti questi errori cqm la portante dopo una caduta di linea domenica e salita a140m
Hadx zaizaman Penso che a quella distanza e così tante derivante sia difficile quantificare. Forse poco più di un adsl A 600 metri in rigida un ~ 40 Mbps si dovrebbero fare. A meno di verificare sulle mappe, inoltre, non è possibile quantificare a priori il numero di stubs.
zaizaman DAV erano super inca**ati perché non spettava a loro fare quel lavoro cqm erano 2 persone co 5 minuti manco hanno Infatti, i giuntisti si spostano solitamente per lavori più complessi, non certo per cambiare la coppia...
Hadx DAV Non si può sapere a priori il numero di derivazioni senza attivarvi sopra una linea o senza verificare le mappe dei cavi. Il numero di pallini non indica il numero di stubs.
DAV zaizaman ma ci stanno certi scanza fatiche........ Poi quei giuntisti erano rimasti poco soddisfatti qualcosa volevano giuntare
zaizaman DAV non sarebbero normali, però capita che cada la portante, successo anche a me sabato notte. Se la cosa avviene tutti i giorni, allora bisogna preoccuparsi...
DAV zaizaman ma non e che il problema e la presa perché io non tengo la duratel ma una che il tecnico ha chiamato adesiva ma a me sembra quella da supermercato Foro presa da internet e il ragazzo che la tiene montata dice che teneva le viti spanate
zaizaman DAV non credo sia la presa, ma nulla vieta di fare un tentativo. Montane una nuova e vedi che succede.