Ecco un piccolo aggiornamento.
Prima di tutto grazie a tutti per il supporto, ho contattato Lorenzo e sembrava che mi potesse attivare i 100 mega, tuttavia non ho più ricevuto sue notizie, quindi ho ripreso di nuovo a chiamare il 187 con insistenza e, dopo 6-7 tentativi, ho trovato un operatore che sembrava volesse aiutarmi.
Mi è stato detto che con il mio contratto attuale (TIM Smart PREMIUM) non è possibile attivare direttamente i 100 mega, in quanto il contratto è vecchio e la dicitura "PREMIUM" è stata inserita solo come ridenominazione. Mi ha detto però che è possibile cambiare contratto, al costo fisso di 34€ al mese, con il quale avrei 100 mega di connessione assicurata. Il problema, tanto per cambiare, è che questo operatore non è riuscito a fare il cambio contratto a causa di un errore non precisato e che quindi verrò richiamato nei prossimi 10 giorni da un ufficio differente per concludere questa operazione. Ora i miei dubbi sono i seguenti: mi posso fidare di tutta questa situazione? Perchè uno mi dice che non ci sono contratti disponibili, altri si, altri mi dicono che possono attivare i 100 mega e altri no? Cioè questa situazione è veramente assurda e il supporto tecnico di TIM è veramente scandaloso, non pensavo che ci volesse cosi tanto per gestire una pratica. Avete idee in merito? Grazie di nuovo