• FTTHFTTC
  • Situazione fibra a Terre del Reno (FE)-Mirabello

DarkStealer Perché Planetel viene aggiornato un po' dopo i file TIM

• [cancellato]

mito94 Certo, anche il mio comune é attaccato alla centrale di quello a fianco

non avendo controllato in precedenza le ui del mio comune, c'è modo di capire se sono diminuite? dalla mappa sinfi più aggiornata pare ancora che debba passare davanti casa mia la fibra.

22 giorni dopo

Ieri hanno attivato tutti i cabinet, tranne il 09 ( a un metro dalla centrale) a cui io sono collegato, speriamo che lo attivino visto che sul file Excel mi da la pianificazione sempre in Aprile.

7 giorni dopo

boghilife il 9 come il mio! Attivato oggi! Già fatto richiesta alla Tim! Finalmenteeeee

5 mesi dopo

MatteoK Finalmente erano anni, in che zona stanno facendo i lavori?

• MatteoK ha risposto a questo messaggio

boghilife Mirabello, grandissimo! Decenni che manco da là, auguri per la tua futura connessione, un saluto 😀

boghilife Zone di via aldo moro, evangelisti e trasversali, hanno messo giù 3 tombini oggi li, poi ci sono diverse tratte aeree per il paese e hanno messo i minitubi anche in via luigi sessa (se guardi ci sono i segni rossi)
        Se hai facebook ti aggiungo che ti posso passare un bel po' di foto se ti interessa

6 giorni dopo

Confermo che anche lungo Via Giovecca stanno sfruttando i pali dell'Enel per far passare la fibra.

Alla base di un palo hanno scritto questo, cosa potrebbe essere? Una deviazione?

boghilife è segnato quanta fibra hanno lasciato, dove ci sono le matasse la tratta scenderà verso le trasversali (sessa, gonelli, ecc...)
          Edit: li dal palo davanti a milani mobili dovrebbero aver scritto anche altre cose

2 mesi dopo

Riesumo perchè fa un certo effetto vederli montati @boghilife

2 mesi dopo

MatteoK Eh già fa veramente impressione, a proposito, ci sono novità?

boghilife Con la zona arancione non mi azzardo a passare per mirabello però penso stiano lavorando, stanno andando abbastanza spediti (almeno fino al 08/01😅 era così). Ora li sto "tartassando" per cominciare Vigarano.

boghilife Situazione al 08/01 (le zone in cui hanno lavorato)

• [cancellato]

MatteoK mirabello provincia di?

MatteoK Speriamo che finiscano entro quest'anno, sono fiducioso.

boghilife Si, se si mettono sotto anche entro il 1° semestre possono completare i lavori. In questi giorni erano a Borgo a tirare alcune tratte aeree. Proprio alla fine del tracciato prima di dover passare a Vigarano. Vanno abbastanza spediti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile